mercoledì 1 maggio 2024

MILANO COME ROMA, TORINO, FIRENZE ECC, REGNA IL CALIFFATO GIUDATO DAL PD E DALLA SINISTRA, E GLI ELETTORI DI DETTI PARTI SONO FELICI DI QUESTA DELINQUENZA CHE CHIEDONO ALTRA. PER FERMARE QUESTA ONDATA D TERRORISMO SERVE LE ARMI COME USANO NEGLI USA "UCCIDERE UNO DI SINISTRA NON E' REATO".





PIOLTELLO, BOOM DI ACCOLTELLAMENTI NELLA CITTADINA DEL RAMADAN

MAGGIO 1, 2024


































Un uomo di 35 anni è stato trasportato in condizioni molto gravi all’ospedale **San Gerardo di Monza** dopo essere rimasto a terra in seguito a una rissa tra immigrati in via Cimarosa a **Pioltello**, nel Milanese.

L’uomo, che non è in pericolo di vita, è stato soccorso dal personale del **118**. Presentava un profondo taglio all’addome e un trauma cranico, risultato di colpi alla testa.

Gli operatori sanitari hanno immediatamente prestato le prime cure sul posto, stabilizzando le condizioni dell’uomo prima del trasporto in ospedale. Nonostante le gravi ferite, i medici hanno confermato che l’uomo non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i **carabinieri di Pioltello**, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica degli eventi. Al momento non sono stati forniti dettagli sulle circostanze che hanno portato alla rissa o sull’identità degli altri coinvolti.

La zona è stata transennata per permettere ai carabinieri di effettuare i rilievi del caso e raccogliere eventuali prove utili per le indagini. Gli inquirenti stanno anche cercando eventuali testimoni dell’accaduto.

L’area in cui è avvenuto l’incidente è considerata critica nella città ‘grazie’ alla presenza degli amici del preside della scuola islamica. La stazione ferroviaria e piazza Garibaldi si trovano a poche centinaia di metri di distanza³. Questo incidente si inserisce in un contesto più ampio di tensioni sociali e religiose nella città di Pioltello⁴⁵⁷.


















 

Nessun commento:

Posta un commento