GLI IMAM DIFFONDONO LA STRAGE DEI BAMBINI ITALIANI. GLI ISLAMICI VOGLIONO TRASFORMARE L'ITALIA IN UNA SECONDA IRAN
BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
IMAM PREDICANO LA STRAGE DEI BAMBINI: ODIANO L’ITALIA
MAGGIO 24, 2024
E noi li facciamo entrare. Sempre di più. Diamo loro la nostra cittadinanza. Li facciamo entrare nelle nostre istituzioni. Nel nostro esercito e nelle nostre forze dell’ordine. Nei nostri letti. Che uomini siamo?
Questi sono regolari. Arrivano con decreti flussi e ricongiungimenti familiari. Meloni ne ha previsti altri 500mila nei prossimi tre anni, più 200mila l’anno di ricongiungimenti che non abroga.
Devono essere espulsi. Deve essere azzerata l’immigrazione islamica. Perché chiunque deve dire quello che pensa, ma perché chi pensa che sgozzare infedeli non sia tra noi c’è solo una soluzione: non farli entrare e rimandarli a casa.
Le cosiddette comunità islamiche in Italia potrebbero diventare instabili a causa della relativa povertà economica e culturale. Questa situazione può portare a un senso di inferiorità e persecuzione tra gli adolescenti di queste comunità. I cosiddetti ‘nuovi italiani’. Che poi riverserebbero contro di noi. Lo stanno già facendo.
Per evitare conflitti, è necessario e urgente considerare l’opzione di rimandare tutti a casa e, intanto, abrogare i ricongiungimenti familiari.
Nessun commento:
Posta un commento