A DISTANZA DI POCHE ORE, DUE MORTI A PONTASSIEVE!, UNO ALLE SIECI, E UNO AL CAMPO SPORTIVO DI PONTASSIEVE DURANTE LA SAGRA DEL CINGHIALE. INTORNO ALLE 13:40 I CITTADINI DI PONTASSIEVE ZONA SCUOLA MALTONI HANNO VISTO L'ELISOCCORSO VOLARE SULLE LORO CASE E ATTARRARE NEL CAMPO SPORTIVO. TUTTI SI DOMANDAVANO COME MAI L'ELISOCCORSO NON PARTE, VISTO CHE ERA PASSATO QUASI UN'ORA DA QUANDO E' SCESO NEL CAMPO SPORTIVO, LA RISPOSTA POI L'HANNO AVUTA SU QUESTO GIORNALE.
Tragedia a Pontassieve, muore soffocato ad una sagra
Non c'è tregua per il Comune di Pontassieve. Dopo le ultime dure settimane, un'altra tragedia si è consumata oggi
Nessuna tregua per il Comune di Pontassieve dove nel primo pomeriggio di oggi - 1 maggio - si è consumata un'altra tragedia. Solo pochi giorni fa la morte improvvisa nella sede di lavoro a Sieci per un arresto cardiaco di Gilberto Magherini.
Un uomo di 78 anni è deceduto nel primo pomeriggio di oggi dopo essere rimasto soffocato mentre stava mangiando alla Sagra del Cinghiale a Pontassieve, in questi giorni in programma presso lo Stadio Comunale in Viale Hanoi.
Secondo quanto ricostruito, poco dopo le 13.30 l'uomo, mentre si trovava a mangiare presso la sagra locale, avrebbe iniziato a manifestare i primi sintomi del soffocamento a causa di cibo che stava ostruendo le vie aree. Da lì l'attivazione della chiamata d'emergenza al 118. In pochissimi minuti i soccorsi sarebbero arrivati con ambulanza e automedica. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso che è atterrato proprio allo Stadio.
All'arrivo dell'ambulanza l'uomo, cianotico, si trovava già in arresto cardiaco conseguente al soffocamento. Nonostante i numerosi tentativi per salvarlo con manovre di disostruzione e rianimazione da parte del medico dell'automedica presente, l'uomo purtroppo non ce l'ha fatta ed è stato dichiarato il decesso circa 20 minuti dopo l'inizio delle manovre.
https://www.okvaldisieve.it/articolo/tragedia-a-pontassieve-muore-soffocato-ad-una-sagra_85266
Nessun commento:
Posta un commento