giovedì 31 agosto 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

MILANO, PICCHIATA CON SPRANGHE E VIOLENTATA DA AFRICANI RAGAZZINA DI 14 ANNI

AGOSTO 31, 2023































Su questa notizia:

La ragazzina è stata picchiata con spranghe e bastoni prima di essere violentata dal branco di africani. Tutti clandestini egiziani. Di quelli che Meloni invia nelle città italiane a mille al giorno appena sbarcano.

Due ordinanze di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale di gruppo a carico di due uomini nordafricani di 21 e 22 anni (uno risulta espulso nei mesi scorsi) sono state emesse dal gip di Milano per uno stupro commesso nel settembre del 2022 ai danni di una minorenne in una struttura sportiva in disuso nel quartiere di Bonola, nel capoluogo lombardo. L’abuso è stato preceduto da percosse con bastoni e spranghe. Nella vicenda su cui hanno svolto indagini gli agenti della Squadra Mobile sono coinvolti anche due minori indagati dalla Procura minorile e un terzo maggiorenne che risulta espulso nei mesi scorsi. L’arrestato, egiziano come gli altri indagati, è stato preso a Rimini.

E’ stata un’educatrice con cui la giovane si era confidata a segnalare l’episodio al dipartimento “Tutela della famiglia, dei minori e di altri soggetti deboli” della Procura di Milano. La ragazza ha fornito una descrizione degli autori che aveva conosciuto nei mesi della violenza nella struttura in disuso. Le successive indagini della Squadra mobile dal racconto della vittima e dall’analisi dei tabulati sono risaliti ai presunti autori, tra cui due minorenni all’epoca dei fatti.

“Il livello di violenza esercitato, la pervicacia nel proposito criminoso fanno emergere personalità ciniche, violente, aggressive. Le condizioni di vita dei medesimi, in assoluta promiscuità in edifici abbandonati”, si legge nel provvedimento del gip di Milano Patrizia Nobile, “inducono a ritenere che gli indagati non abbiano freni inibitori e che le condotte in esame, lungi dall’essere episodiche, rispondano ad istinti irrefrenabili che i medesimi assecondano, in assoluto spregio della mancanza di consenso della persona offesa (peraltro minore), anche come per assecondare logiche di sopraffazione proprie del branco”.






Ma bisogna stare zitti…chi s’e’ rotto il cazzo alzi la mano.









GRAZIE AGLI SBARCHI DEI CLANDESTINI, L'ITALIA HA GIA' UN BUCO NEI CONTI " SONO 20 MILA CLANDESTINI E CI COSTANO 100 EURO AL GIORNO " QUINDI NON PRETENDETE CHE IL GOVERNO FACCIA MOLTO IN QUANTO CHE GRAZIE A CHI VUOLE I CLANDESTINI I SOLDI VANNO A LORO




BUCO NEI CONTI PER MANTENERE I BABY CLANDESTINI: PAGHETTA DA 100 EURO AL GIORNO

AGOSTO 31, 2023




































Voi dovete negare ai vostri figli qualcosa per pagare le tasse che servono a mantenere dei clandestini presunti minori scaricati in Italia dai genitori. Il mondo al contrario.












imolaOggi

Meloni contestata a Caivano: “fai morire i migranti in mare

gli insulti ricevuti dalla premier non sono riferiti né alle polemiche sullo stupro (il dramma delle due cugine violentate dal branco è alla base della visita) né sul reddito di cittadinanza, ma all’immigrazione.









 BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO

SOLO IN ITALIA MAROCCHINI SONO CONSIDERATI PROFUGHI: ATTRAVERSANO L’EUROPA PER VENIRE A FARSI LA VACANZA – VIDEO

AGOSTO 31, 2023









































 BREAKING NEWS, INVASIONE, MILANO, VIDEO

AFRICANO SI FA LO SHAMPO NEI GIARDINI DI MILANO – VIDEO

AGOSTO 31, 2023


Nessuno potrà definirlo sporco negro:

Hanno ridotto le nostre città in latrine a cielo aperto. E ne fanno entrare ancora. Criminali.











Come mai lo facesse un italiano sono 10000 euro, denuncia ecc.?







 BREAKING NEWS

ZELENSKY DROGA I SOLDATI PRIMA DI MANDARLI AL FRONTE A MORIRE

AGOSTO 31, 2023



Gli Usa hanno una lunga storia di programmi con lsd per drogare non solo i militari ma anche la popolazione civile. E’ anche così che hanno ucciso la rivoluzione degli anni ’60 trasformandola in una pagliacciata da figli dei fiori.

La situazione della droga in Ucraina si sta rapidamente deteriorando – Zakharova

Altre dichiarazioni del rappresentante ufficiale del Ministero degli Esteri russo in relazione alla legalizzazione delle droghe in Ucraina:

❗️ Il regime di Zelenskyj è stato complice nel condurre esperimenti della NATO sui combattenti delle Forze Armate dell’Ucraina per aumentarne la resistenza e creare così un “soldato universale” con l’aiuto di sostanze psicotrope;

❗️ Con il pretesto di affrontare i problemi psicologici delle persone con disturbo da stress post-traumatico, il regime di Kiev si è assicurato l’approvazione di un programma per l’uso medico della cannabis nel paese, dal quale le società finanziarie globali si aspettano di ricevere i principali benefici ;

❗️ L’agenzia americana USAID, vietata in Russia, ha organizzato la fornitura di precursori per la produzione di metanfetamine e stimolanti pronti per l’uso da parte dell’esercito ucraino;

❗️ Dopo i tentativi infruttuosi di condurre esperimenti simili sulla propria popolazione, che hanno provocato la crisi degli oppioidi in Nord America, gli Stati Uniti hanno trovato un modo più conveniente per creare un hub della droga al confine con la Russia;

❗️ Ci auguriamo che la comunità mondiale dia a questi passi una valutazione adeguata.

Zakharova ha osservato che la Verkhovna Rada sta considerando un disegno di legge per consentire la produzione, la vendita e il consumo ricreativo di cannabis a partire dai 18 anni. Il documento ha già superato con successo la prima lettura e ha tutte le probabilità di essere approvato entro la fine di quest’anno.











caronte , puoi andare in guerra!

sei stato approvato !!
visto che sei un drogato di merda! come tutti i coglioni di sinistra! dei m5merde e non solo!






 

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

MISSILI NUCLEARI RUSSI SONO IN BIELORUSSIA ☢️

AGOSTO 31, 2023









Bene!!!Benissimo!!!




👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍






















ALTRO ISLAMICO SALVATO DAL LINCIAGGIO DAI CARABINIERI




 BREAKING NEWS, CAMPANIA, CRIMINI IMMIGRATI

MAROCCHINO VUOLE VIOLENTARE RAGAZZA, CARABINIERI LO SALVANO DAL LINCIAGGIO

AGOSTO 31, 2023































Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale il 27enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, che ieri è stato arrestato da una pattuglia del radiomobile della compagnia di Casal di Principe. Erano le 23:30 di ieri quando i militari dell’Arma sono intervenuti nell’area giochi denominata “il chioschetto 16” di San Cipriano d’Aversa dopo una segnalazione di cittadino extracomunitario.

La segnalazione dei passanti indicava il marocchino come un africano che importunava una minorenne.

La ragazza – una volta individuata – ha confermato di essere maggiorenne e di essere stata realmente importunata dal marocchino, come tutti gli altri.

L’africano parzialmente svestito stava molestando alcune persone che si trovavano nei pressi del chioschetto.

Al loro arrivo, i carabinieri hanno dovuto prima sedare gli animi di alcuni cittadini intenzionati a linciarlo per poi procedere al suo arresto.

Lo Stato ormai serve solo a proteggere i criminali.

Durante queste fasi l’immigrato clandestino, nel tentativo di sottrarsi all’arresto e darsi alla fuga, ha sferrato calci e pugni nei confronti dei militari dell’Arma procurando lesioni agli arti dei carabinieri: graffi, prevalentemente, lungo le braccia.

Lo avessero lasciato alla folla ne avrebbe avuti di più profondi.














 GLI ISLAMICI E GLI AFROISLAMICI SE VANNO AL GOVERNO, L'ITALIA DIVENTERA' DAVVERO UN PAESE POVERO AL 100%




BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, INVASIONE, VIDEO

IMMIGRATI SBARCATI MARCIANO SULLA CITTÀ: “VOGLIAMO SOLDI E VESTITI NUOVI” – VIDEO

AGOSTO 31, 2023









































LA SITUAZIONE E’ TOTALMENTE FUORI CONTROLLO. MELONI STA ARMANDO I NOSTRI NEMICI.



Da giorni va avanti la protesta dei clandestini ospiti del Centro di accoglienza richiedenti asilo (Cara) di Caltanissetta tra marce minacciose e sit-in davanti alla Prefettura. Nonostante le rassicurazioni del vice prefetto vicario Ferdinando Trombadore, che ha ascoltato le loro bizzarre istanze, sono rimasti davanti il palazzo di Governo per rivendicare i loro capricci. Tra questi l’erogazione dello stipendio da profugo e migliori condizioni all’interno dell’hotel che li ospita. Inoltre, dicono, non avrebbero mai ricevuto il nuovo vestiario che serve loro per andare a spacciare in città.














Ed esigono sex

ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/violenza-sessuale-bologna-seguita-palazzo-aggredita-083f4077?fbclid=IwAR2ct8SP4CgB6JreD9YXcI0D5Ua_ULTVx5nt5Zlu1buSpKhrLOvmxikXs-o




Da notare

“essendo passate infatti alcune ore tra l’aggressione e il momento in cui l’uomo è stato rintracciato, non c’era ormai più la flagranza per arrestarlo”




GLI ISLAMICI = FASCISTI



GUERRA TRA IMMIGRATI REGOLARI E POLIZIOTTI: “VIA DAI NOSTRI QUARTIERI” – VIDEO

AGOSTO 31, 2023





 

Milano, Torino e il Veneto sono l’avanguardia del futuro ‘grazie’ a ricongiungimenti familiari e decreti flussi. SONO i regolari che piacciono a Mattarella.

Questi fenomeni si stanno ormai ripetendo a cadenza sempre più frequente. Perché gli invasori sono sempre di più. E si stanno prendendo la nostra cittadinanza grazie a leggi demenziali fatte da dementi e non cambiate da traditori.

Si stanno prendendo i nostri quartieri. Le nostre città. La nostra Patria. E lo fanno grazie a branchi di traditori nelle istituzioni.

Sappiamo dove sono. Sappiamo quanti sono. Queste sono enclave ostili su territorio italiano: si invia l’esercito e si radono al suolo. Gli occupanti si rimandano a casa. Se oppongono resistenza, li si tratta da elementi ostili quali sono. Un esercito nemico nel cuore dell’Italia. Un tumore da asportare.

Sono regolari e piacciono a Mattarella? Non ce ne fotto un cazzo. Via anche lui.










Elettronica commestibile: microchip nei cibi, ne parla il TG1
Servizio RAI1 andato in onda il: 05/01/2021

“Pillole smart e microchip per il cibo del futuro. E’ l’elettronica commestibile, un progetto sviluppato dagli scienziati dell’Istituto Italiano di Tecnologia.
Applicare dei microchip commestibili negli alimenti. Questo è ciò che una certa scienza medica vorrebbe fare a breve termine, per controllare da remoto lo stato metabolico e medico delle persone.”

Dedicato ai ritardati che danno del “complottista” a quelli che invece le cose le sanno eccome. E dedicato ai ritardati che pensano di essersi iniettati dei vaccini utili e inoffensivi.



Eh, ma secondo Vannacci, il nuovo idolo dei deficienti, sono teorie complottiste al pari del terrapiattismo e del mancato sbarco sulla Luna. Se lo dice lui sarà vero…



In effetti sto leggendo il libro ma non mi convince, molte cose sono d’accordissimo, ma altre, mmmmm, non mi torna. A parte che sembra scritto da un bambino, molto sempliciotto nello scritto, però voglio dire, ma perché ce l’ha con cani e gatti? Che cazzo gliene frega a lui di chi ha un cane? Bisogna pensare più alle persone e meno agli animali? Ma vattene affanculo va! Fosse per me al mondo ci sarebbero 5 miliardi in più di animali e 5 miliardi in meno di stronzi umani, altroché! E poi i militari eroi che vanno a fare le guerre in giro per il mondo per la patria? Ma che stai a dì? Ci vanno per seimila euro al mese! (stipendi medi relativi a vent’anni fa). Booohhhh mi sta un po’ deludendo, cioè, è uscito di brutto dal seminato il generale…






Forse voleva rendere il libro più corposo e non inimicarsi nessuno, ma così facendo ha fatto un doppio errore.
Cmq se volete farvi una lettura super tecnica con i controcazzi consiglio a tutti il Deep State di Pizzuti. Voto 10/10.