ECCO UN'ALTRO ESEMPIO DI IGNORANZA AUTA SINISTROIDE
SAVIANO: “REDDITO DI CITTADINANZA AI LADRI COSÌ NON RUBANO” 🧠
NOVEMBRE 5, 2022
L'ignoranza acuta logora i sinistrati. Al tempo stesso, avanza velocemente la dementaggine.
Essere nella testa di Saviano deve essere un’esperienza di mistica solitudine.
“Il periodo di prima erogazione del reddito di cittadinanza ha coinciso con il lockdown, quando, per forza di cose, i reati predatori hanno subito una netta diminuzione. Ma è evidente che se percepisci un reddito di 700 euro al mese, non rischi il carcere per piccoli furti. Ciò detto, anziché fare il madornale errore di cancellare una norma che dà dignità a milioni di persone, bisogna migliorarla. Il reddito di cittadinanza ha, volente o nolente, creato un intorpidimento, ma lo ha fatto in un mercato del lavoro che, in molte regioni del nostro Paese, è del tutto privo di alternative. Se nel sud Italia non c’è lavoro, è perché per decenni nessuno si è mai preoccupato di creare le condizioni perché lavoro ci fosse; prendersela con una misura assistenziale, quando non esiste altro paracadute, è una carognata tipica di chi è forte con i deboli e scodinzola al cospetto dei padroni del vapore”.
Detto da uno che vuole ripopolare il sud con gli africani, non fa una piega: non c’è lavoro nemmeno per gli autoctoni, allora importiamo scrocconi africani. E magari diamo loro la paghetta di 1.000 euro al mese che diamo a chiunque sbarca.
Il sud non ha bisogno di regali, ma di lavoro. E il lavoro lo crei anche spazzando via personaggi inutili e dannosi come Saviano: il loro è un pensiero debole, nichlista e pernicioso.
Reddito di cittadinanza: via subito ai 300mila immigrati e diventi un sostegno per chi perde il lavoro prima che lo ritrovi in tempi ragionevoli. Il resto è parassitismo grillo-piddino.
Gli ebr3i, si sa, sono teste luminose per definizione…