domenica 6 novembre 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE

CASARINI: “IN ITALIA SBARCATI SOLO 800MILA MIGRANTI, SONO POCHI”

NOVEMBRE 4, 2022










“Basta propaganda. Questa storia che l’Italia è l’unica a farsi carico dei profughi (clandestini ndr..) è una bufala. Nel 2021, secondo i dati Eurostat, la sola Germania ha accolto un terzo, il 30 per cento circa, dei richiedenti asilo arrivati in Ue, la Francia quasi un quinto (il 19,1 per cento), la Spagna il 10,4 per cento. L’Italia è appena al quarto posto di questa classifica: con l’8,4 per cento”.

Parole di Luca Casarini, capotraffico di Mediterranea Saving humans, sotto inchiesta per avere preso soldi dalla nave di una multinazionale olandese per prendersi il loro carico di immigrati e portarlo in Italia, precisando che si tratta di “dati del 2021”, a cui nell’anno in corso andranno aggiunti “anche i profughi ucraini, che si sono diretti per lo più nei Paesi dell’Est, in particolare in Polonia e in Romania, nazioni più povere e, quindi, sicuramente più in difficoltà rispetto a noi”.

Questo paragona gli scrocconi ucraini, che comunque da una guerra scappano realmente, ai clandestini nigeriani, bengalesi, pakistani etcetera: demenziale.

E poi: non è che siccome i tedeschi ne prendono 5 milione in 10 anni è poco se noi ne prendiamo 1 milione, significa solo che sono 5 volte più dementi di noi.

Per Casarini non c’è “nessuna ‘marea umana’” in arrivo in Italia. “In dieci anni, dal 2011 al 2021, sono arrivati dal Mediterraneo 800mila migranti, con una media di 80mila l’anno – dice -. Una cifra irrisoria (🤡), se si pensa che quindici anni fa la popolazione straniera residente aumentava al ritmo di 300mila persone l’anno. Il dossier Idos del 2022, sulla base dei dati del ministero dell’Interno, ribadisce ancora una volta che l’Italia non è più un Paese di immigrazione. E non lo è ormai da diversi anni”.

Questo va arrestato per eversione.


























Bastano e avanzano per spargere lammerda in cui sguazzi te e i tuoi compari comunistari.



Nessun commento:

Posta un commento