domenica 6 novembre 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, POLITICA

NIGERIANO STUPRA BIMBA DI 6 ANNI, PD: “E’ COLPA DELLA SOCIETÀ, CASTRARLO NON SERVE”

NOVEMBRE 5, 2022







Sui social, il vicepremier Matteo Salvini, commentando questa atroce violenza:

Ha ripescato un vecchio “pallino” della Lega: la castrazione chimica per gli stupratori e, in particolare, per chi abusa dei minori.


La replica del Pd non si fa attendere. Il senatore dem Valeria Valente boccia la proposta di Salvini sulla castrazione chimica: “Salvini non può utilizzare un caso così drammatico per rispolverare il suo cavallo di battaglia della castrazione chimica contro la violenza sessuale”.

“Evocare violenza contro la violenza lo fa sentire potente, ma ciò che va cambiato per contrastare i reati contro le donne è il modello culturale della società, le maniere forti non servono”.

Quindi, siccome un nigeriano stupra una bambina di 6 anni, la colpa è della società. Solo il Pd può tirare fuori stupidaggini simili.

La colpa, a parte del soggetto, è di chi li ha fatti entrare: fosse per noi lui verrebbe fatto a pezzi e dato in pasto ai pesci, voi che lo avete fatto entrare, invece, dovreste essere messi in carcere per diversi anni.

Visto che fare a pezzi gli stupratori di bambini pare non sia possibile, allora siamo per la castrazione fisica, quella chimica è da figli dei fiori. Noi siamo gente pratica.















La nostra è una società plasmata dal marxismo culturale francofortista, ovverosia moralmente degradata. Di conseguenza, questa società moralmente degradata tollera le puttane bianche che vanno a contatto coi ne(g)ri.

Il PD non lo difende solo perché nigeriano, ma anche perché come sappiamo, il suo capo disse apertamente prima delle elezioni “viva le devianze”.




Esatto.







Nessun commento:

Posta un commento