BREAKING NEWS, ECONOMIA, INVASIONE
I MIGRANTI LI MANTENETE VOI: SU 800MILA SBARCATI NON LAVORA NESSUNO
LUGLIO 9, 2022
Secondo il Vaticano sono risorse. In effetti lo sono, ma solo per loro e altri sfruttatori del business dell’accoglienza.
Invasi da un esercito di scrocconi che non lavorano e vivono di sussidi che pagate voi con le vostre tasse. E se lavorano, lo fanno in nero mentre prendono il reddito di cittadinanza: unico caso al mondo in cui un reddito di cittadinanza va ai non cittadini.
Sono pochissimi i cosiddetti profughi che lavorano. E anche quelli che lavorano, o fanno lavori ‘socialmente utili’ o lo rubano ai nostri per paghe da fame. Spesso grazie a finanziamenti pubblici: pensate che Stato, quello italiano, aiuta gli stranieri a rubare il lavoro ai propri figli.
Ma poi, l’obiettivo non dovrebbe essere ‘cercare lavoro ai profughi’, molti dei quali tra l’altro veri clandestini, quanto addestrarli per il ritorno a casa: i pochi che veramente fuggono dalla guerra. Che in Italia saranno, si e no, un centinaio.
Vengono in Italia perché c’è la guerra a casa loro, o per rubare il lavoro agli italiani e abbassare le “esigenze” dei lavoratori?
Comunque, il dato di fondo è che su 800 mila sbarcati negli anni di governo PD, nel 2017 ‘lavoravano’ (o facevano finta) solo 4 mila, negli anni seguenti il dato percentuale è rimasto costante. Sono risorse. Per le coop.
E anche quelli cosiddetti regolari vengono a scroccare:
Fa schifo lo stato e tutti gli italioti che eseguono x conto suo.