BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, PIEMONTE
STUPRATA DAL BRANCO DI QUATTRO IMMIGRATI GUIDATI DA UNA DONNA
LUGLIO 9, 2022
Violenza sessuale in spiaggia: sono proseguiti per tutta la giornata di ieri, venerdì 8 luglio, gli accertamenti dei carabinieri nell’ambito dell’indagine sull’inquietante caso di uno stupro di gruppo, che sarebbe avvenuto qualche notte fa a Stresa, in una delle spiagge sul Lago Maggiore.
I militari della locale Stazione, nel più stretto riserbo, coordinati dalla procura di Verbania con la sostituta Laura Carrera, stanno ascoltando e identificando testimoni ed eventuali protagonisti della vicenda. La cautela è massima, sia per la delicatezza dell’argomento, sia per la gravità dell’ipotesi. Nessuno si sbilancia, ma la notizia è comunque e inevitabilmente trapelata, perché tra le persone del posto si è velocemente sparsa la voce di quanto accaduto e di testimoni convocati in caserma. Al momento sono al vaglio degli inquirenti le posizioni di quattro persone. Si tratterebbe di tre uomini e una donna, residenti in zona, ma di origini straniere.
A sporgere denuncia la vittima della violenza sessuale, che è maggiorenne, e che però non ricorderebbe praticamente nulla dell’accaduto. La giovane sarebbe stata un’amica degli stupratori. Sono ancora in corso accertamenti anche per capire se la ragazza fosse sotto l’effetto di alcol o di stupefacenti, assunti consapevolmente o no. Se l’ipotesi venisse confermata dai riscontri scientifici e dalle testimonianze raccolte, si tratterebbe di un fatto molto grave. Quello che è certo, al momento, è che si stanno vagliando tutte le piste.
Sarebbe stata la stessa vittima, il giorno dopo, a prendere coscienza dell’accaduto e ad andare al pronto soccorso per chiedere aiuto. Da lì è scattato l’iter normalmente previsto nei casi di violenza sulle donne, che innesca anche le indagini degli inquirenti.
La notizia ha suscitato rabbia e sgomento sui social, dove in molti hanno espresso preoccupazione per quanto sarebbe accaduto. Stresa d’estate si popola di turisti, ma non si sono mai verificati episodi di simile gravità. Solo nei prossimi giorni probabilmente si potrà conoscere qualche particolare in più sull’accaduto e se qualcuno sarà iscritto nel registro degli indagati.
sta cazzate delle inclusione tra bianche e negri di merda solo coglioni al governo come draghi mattarella e troie di sinistra varie possono imporci di essere amici di essere inferiori, chi lo fa tra i bianchi è inferiore e alla fine fa sempre l’animale da monta dei beduini, cazzi suoi, ma chi se ne frega… avesse fatto un po più la sostenuta come quando un bianco se la voleva montare e si era fermato al suo no, adesso la troia inclusiva fa la vittima, l’hai preso ? hai fatto godere i negri amici?, embè! mo che vuoi ?? statti contenta hai fatto un opera buona a favore dei negri baluba … mo ascolta cosa ti dice la spompino e abortisci….. è un tuo diritto !
come lo è quello dei beduini negri di montare le donne che gli danno filo, troia non lo sai??
è la loro cultura, è un loro diritto di scopare tutto cio’ che da loro retta e che si muove……. c’è scritto nel cor-BUCO DI CULO
D’accordo Lorenzo. Ma dal momento in cui una troia bianca si è fatta sfondare da un ne(g)ro, va emarginata dalla società e gli va amputato il clitoride. Deve pagare per quello che ha fatto. Ha commesso un atto di tradimento verso il suo gruppo razziale, e consentito all’ominide di umiliare noi bianchi. E soprattutto si è fatta contaminare. Ed è una schifosa che a me personalmente fa più schifo del ne(g)ro stesso.
Ma purtroppo non può succedere, perché viviamo in un regime totalitario liberalprogressista che incentiva il sesso interrazziale. A danno della razza bianca. Per denigrare sessualmente noi uomini bianchi. Recarci un affronto. Perché loro, i ne(g)ri, sono ben consapevoli di essere schifosi e che la bianca che si fa toccare da loro viene contaminata. Perché è così, quando si è consapevoli di essere inferiori agli altri, si manca di rispetto a chi gli è superiore.
Il problema è che i comunistardi sanno benissimo che non è possibile integrarli: quelli che vogliono farli entrare a tutti i costi per realizzare il mito della società multietnica degli “stati uniti d’europa” sono in minoranza, ma entrambi anelano a ottenere nuovi voti dai “nuovi italiani”. Sono dei criminali e dovrebbero essere messi al muro prima dei negri. Una volta eliminati pd e soci i negri se ne vanno da soli, sapendo di non avere più protettori.