BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VIDEO
FIGLIO IMMIGRATI: “IO NON SEGUO LEGGI ITALIANE, MA DEL MAROCCO” – VIDEO
LUGLIO 8, 2022
Oggi la mascherina sul treno, ieri le ragazzine stuprate sul treno, domani i vostri figli sgozzati sul treno. Perché loro non seguono le nostre leggi, ma la sharia. Sono invasori.
Questo al di là di cosa pensiate delle mascherine sui trasporti. Provate ad andare a casa loro e non seguire le loro leggi.
Se fosse stato per me oltre a dirgli che qui comanda Dio e le nostre leggi, lui sarebbe sceso, possibilmente con le “buone”, ma visto che per ogni buon musulmano è abominio rispettare leggi diverse dal corano, questo è il risultato. Sebbene conosca pochissime persone di origine islamica, che rispettano le nostre leggi, io sono contraria allo ius scolare, soli. La cittadinanza se la vuoi la richiedi a 18 anni, ma prima guardiamo chi sei, cosa fai. Richiedere la cittadinanza italiana non è come ordinare un panino, è tutt’altro. Quel ragazzino è nato in Italia e dovrebbe avere già capito come si vive in un paese civile, (ancora per poco) e rispettare leggi. Va a scuola, nelle nostre scuole e come tutti gli stranieri, a parte la cittadinanza, godono di tanti diritti. L’odio verso di noi gli vie insegnato in casa, perché non vogliono assimilarsi a noi. Altro che ius scolae, ci vuole lo “ius vafanculis”.
Sarai ridotto come un pollo allo spiedo.
Tju e le merde che ti hanno cagato.