venerdì 15 luglio 2022

AFRICANO DI MERDA RIDUCE IN QUESTE CONDIZIONI UNA BAMBINA DI 13 BIANCA. SIAMO DAVANTI NUOVAMENTE AD ATTI RAZZIALI




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, DOSSIER ACCOGLIENZA, ESTERI

IMMIGRATO DI 13 ANNI STUPRA BAMBINA DI 9 AL PARCO E LA RIDUCE COSÌ – FOTO

LUGLIO 15, 2022

























Una bambina di nove anni è stata vittima di uno stupro brutale e tentato omicidio in un parco giochi a Skellefteå, in Svezia.

Lo stupratore è un africano di 13 anni che ha anche tentato di uccidere la bambina di nove anni ma, come molti ‘minori non accompagnati’ che arrivano col barcone, potrebbe essere più grande di quanto afferma.

Lo ha detto a diversi media Andreas Nyberg, il procuratore incaricato delle indagini.

Nyberg ha raccontato a TV4 che la qualifica penale in questo caso, oltre al tentato omicidio , è ora lo stupro aggravato di un bambino. La bambina gravemente ferita è ancora in ospedale.

Il pubblico ministero ha detto a diversi media che l’età del sospettato, 13 anni, è incerta e che è possibile che sia effettivamente maggiorenne.

Gli investigatori stanno ora cercando di raccogliere documenti per individuare la vera età del ragazzo. Inoltre, sarà sottoposto a una valutazione medica della sua età.

Il sospettato e la sua famiglia sono arrivati ​​in Svezia dall’Etiopia nell’estate del 2017. Il ragazzo è accusato di aver abusato di altre ragazze e giovani donne a Skellefteå.

L’estate scorsa è stato sospettato di aver aggredito una donna adulta in città. Il ragazzo è conosciuto nel comune ed è stato trasferito in diverse scuole.

Alla fine di giugno di quest’anno ha ottenuto un permesso di soggiorno permanente in Svezia.

Il sospetto, essendo di 13 anni, non è stato né arrestato né detenuto.

I residenti vicini alla scena del crimine hanno testimoniato l’atmosfera nel quartiere: “La gente è preoccupata e non osa lasciare uscire i propri figli. Non mi sento affatto bene ”, ha detto una madre.

(…) “Una persona del genere dovrebbe essere autorizzata a restare impunemente? Questa persona dovrebbe rimanere nel paese? Diamo loro dei benefici, e poi vengono qui e si comportano male. È incredibile !” , dice uno dei genitori.

(…) Dopo una settimana la bambina non ha ancora ripreso conoscenza.






Un fatto simile dovrebbe scatenare una rappresaglia epocale, una caccia agli africani e invece niente…allucinante, peggio dei bovini al macello.

Concordo pienamente.

Purtroppo, sempre quello è il discorso: l’uomo bianco di oggi svirilizzato. Incapace di proteggere le donne della propria razza dalla libidine negroide. Di tutelare la loro dignità e il loro onore.

Una cosa del genere può accadere, purtroppo, in un paese dell’Europa occidentale, infetta dal marxismo culturale francofortista aschenazita. Nei paesi dell’Est, che furono dominati per 40 anni dall’Unione Sovietica, una cosa del genere difficilmente può accadere. Il marxismo leninista non ha modificato lo spirito degli uomini del posto, e non li ha svirilizzati. Il liberalismo è peggio del comunismo. Roba da checche.




Già da bambini si lasciano dominare dall’uccello.
Ora mi spiego il perchè si riproducano come zanzare.
Altro che aiuti alimentari: prima di tutto i contraccettivi e/o sterilizzazioni di massa.
Senno ci cadono a noi sul groppone.
Non sta scritto in nessun testo sacro che certi popoli(specie adesso quelli europidi) debbano mantenere i frutti dei coiti irresponsabili di altri popoli.

A 13 anni verso le bimbe di 9 anni potevo avere un istinto protettivo da fratello maggiore o snobbavo considerandoli dei “poppanti”.





Nessun commento:

Posta un commento