domenica 31 luglio 2022

ORA GLI ACCOGLIONI HNANO LA MERDA AL CULO, TANTO CHE DOVRANNO PORTARE IL PANNOLONE 




GLI UMANITARI DI SANT’EGIDIO ORDINANO: “NON VOTATE SALVINI”

LUGLIO 31, 2022














 


Terrorizzati dalla fine del business. E da un governo che potrebbe rovesciare tutto. Il prossimo Parlamento potrebbe essere costituente:

Speriamo che Salvini capisca che queste organizzazioni devono essere messe fuorilegge:

Pauperismo e marketing. Terzomondismo, ma senza perdere la consuetudine con il potere. Sant’Egidio ha ottime entrature nei palazzi che contano, nelle stanze di chi comanda.

E ora vuole il Quirinale:

In principio, un trentina d’anni fa, c’erano due preti. Don Vincenzo Paglia, classe 1945, e don Matteo Zuppi, di dieci anni più giovane. Il primo è stato per molti anni parroco della basilica romana di Santa Maria in Trastevere, l’altro il suo vice. Poi, sia pure a tappe, entrambi hanno fatto carriera.

Zuppi è diventato cardinale e arcivescovo di Bologna. Noto per la sua ossessione, che accomuna tutti i santegidini, per l’immigrazione.

Il terzo del gruppo, Andrea Riccardi esce dai fermenti postsessantottini del Virgilio, uno dei licei storici della Capitale. I tre fondano Sant’Egidio.

Partono con i poveri. Finiscono ad occuparsi principalmente di immigrati. Soprattutto a portarne in Italia il più possibile con i famigerati ‘corridoi umanitari’:

Il ‘povero’ per loro non è il lavoratore precario, ma è Mohammed che paga diecimila euro per venire a spacciare sul barcone.

Quella di Sant’Egidio è una lobby, batte cassa con tutti i governi. Ma il cuore sta a sinistra. IL portafoglio, invece, lo riempie Bill Gates tramite il presidente di Microsoft Italia Roberto Paolucci.

Riccardi è stato ministro per l’integrazione prima di Kyenge.

Si sanno vendere bene, benissimo, gli apostoli dell’invasione.






://www.lefigaro.fr/vox/societe/agression-a-lyon-si-l-on-considere-le-blanc-comme-un-bourreau-la-violence-a-son-encontre-devient-legitime-20211006

Un articolo molto illuminante. E’ in francese, ma si può leggere bene col traduttore di google per chi non conoscesse la lingua.

 BREAKING NEWS, ESTERI

KOSOVO: CARABINIERI ITALIANI IN MEZZO AL CONFLITTO – FOTO

LUGLIO 31, 2022






Invece di pattugliare i nostri confini ne abbiamo più di 500 nel nord del Kosovo.









REMOVE KEBAB! La polveriera non tradisce mai.

Ricordatevi tutte le mie minchiate e preparatevi al futuro! Il futuro è adesso!






Tieni pronto il casello😁
Sono diventato tanto putiniano che potresti vedermi arrivare su una Uaz!😁😁😁

 BREAKING NEWS, VIDEO

🚨GUERRA TRA SERBIA E ALBANESI DEL KOSOVO: MUSULMANI ATTACCANO CRISTIANI, PUTIN PRONTO AD INTERVENIRE – VIDEO

LUGLIO 31, 2022



























Sta scoppiando la guerra nei Balcani. Truppe serbe schierate alla frontiera non riconosciuta con il Kosovo, dopo che forze albanesi hanno attaccato monasteri e civili serbi nel nord del Kosovo.

Ci sono più di cinquecento soldati italiani nella zona:










Tutte le autostrade da e per la serbia appaiono su google altamente trafficate ai confini….





L’islam e il globalismo, i seguaci del maledetto calergi sono la nemesi dell’umanita’, della civilta’ ma e’ evidente che come in ogni epoca buia spunti un Salvatore e stavolta il suo nome e’ Vladimir Putin.
Questo mondo marcio e’ destinato a crollare ma non e’ una cosa negativa.Teniamoci pronti ma e’ imperativo combattere sotto la bandiera della Federazione.Magari moriremo, magari gli faremo vedere i sorci a strisce e ci toglieremo tante soddisfazioni.
Sono i demoni del globalismo, i mostri mussulmani a dover tremare.



 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA

I TUNISINI ESPULSI DA SALVINI TORNANO A LAMPEDUSA COL BARCONE: INFURIA IL CONTAGIO

LUGLIO 31, 2022









































E infatti nel governo c’è ancora Salvini…






 BREAKING NEWS, INVASIONE

ONG DELLA CARITAS SCARICA IN ITALIA 120 CLANDESTINI: E POI UCCIDONO I COMMERCIANTI

LUGLIO 31, 2022










Oltre agli sbarchi autonomi e agli avvistamenti delle navi militari, nelle scorse ore a Lampedusa è arrivata anche la nave Nadir della ong Resqship con 120 clandestini. Il progetto è sostenuto dalla Caritas: vogliono più clienti.

Le altre ong in arrivo con 1000 clandestini

La nave Geo Barents con quasi 660 scrocconi a bordo in queste ore si trova al largo delle coste della Calabria, oltre 12 miglia a sud rispetto alle acque territoriali italiane. Si è posizionata in modo tale da avere rapido accesso sia ai porti dell’area di Reggio Calabria sia a quelli della Sicilia orientale. Ocean Viking, invece, in queste ore sta navigando attraverso lo stretto di Messina per immettersi nel Tirreno: è diretta a Salerno con i suoi quasi 400 scrocconi. Il che conferma lo stato di emergenza di tutti i centri di accoglienza e dei porti siciliani e calabresi, stipati di invasori.

A bordo della nave dell’associazione ResQ People Saving People, che batte bandiera tedesca, c’è un equipaggio di 20 trafficanti umanitari.

Poi fanno questo:











 BREAKING NEWS, VAIOLO SCIMMIE

VAIOLO DELLE SCIMMIE, BASSETTI: “GAY SIANO MENO PROMISCUI”

LUGLIO 31, 2022

























Smettete di dare il lato b al primo che passa.

“Occorre agire subito all’interno delle comunità gay per raccomandare sia comportamenti sessuali responsabili che la vaccinazione”. Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive al Policlinico San Martino di Genova, si esprime così su Facebook con alcune riflessioni sull’emergenza legata al vaiolo delle scimmie. Il professore parte da una considerazione sul nome della malattia.

“Mai, nella storia moderna, il nome di una malattia infettiva è stato più sbagliato e fuorviante che non chiamare così il vaiolo delle scimmie. Molta gente ignorante infatti pensa si tratti di una malattia che la scimmia ha trasmesso all’uomo. Forse 30 anni fa i primi casi furono trasmessi da un primate, ma oggi è una malattia infettiva a trasmissione interumana dove gli animali non c’entrano assolutamente nulla. Varrebbe la pena, vista la diffusione globale (quasi 25000 casi in 90 paesi del mondo) di cambiargli nome ove evitare errori già commessi in passato”, dice. “Il monkey pox è tutt’altro che una malattia banale. Si sono visti già i primi decessi fuori dell’Africa e le lesioni che provoca sono spesso invalidanti, quando colpiscono i genitali e l’ano. In oltre il 95% dei casi sono stati colpiti giovani maschi tra i 20 e i 40 anni che si sono contagiati per via sessuale, prioritariamente omo e bi-sessuale. Occorre agire subito all’interno delle comunità gay per raccomandare sia comportamenti sessuali responsabili che la vaccinazione. Non è più il caso di continuare con atteggiamenti ideologici e di censura. Questo è un problema medico-sanitario che viene prima di ogni altro discorso (sociale, politico o religioso)”, aggiunge

Appoggiamo la proposta di Bassetti, sia chiamato: Vaiolo dei Gay o Gayolo. 😂














Sto sempre aspettando che lo chiamino nazi. Sarà lunga, temo..



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMAGNA

NORDAFRICANO IN TRASFERTA A RICCIONE DEVASTA LA CASERMA DEI CARABINIERI, POI ‘OCCUPA’ UNO YACHT

LUGLIO 31, 2022


























Il giornale del gruppo Today, noto per nascondere l’identità etnica dei criminali, titola così:

In vacanza a Riccione: milanese devasta la caserma, poi ‘occupa’ uno yacht

🤡

Il milanese:

Solo il giorno prima aveva devastato la caserma dei carabinieri di Riccione che lo avevano arrestato per danneggiamento aggravato. Dopo il processo per direttissima, il giudice aveva disposto per lui il divieto di dimora nella provincia di Rimini. Un provvedimento completamente ignorato perché, appena fuori dal tribunale, è tornato nella Perla Verde e si è “insediato” in uno yacht ormeggiato nella darsena riccionese.

Protagonista della follia un 19enne di origini nordafricane residente nel Milanese e in vacanza in Riviera. Ad accorgersi che la barca era “abitata” è stato un passante che ha dato l’allarme facendo intervenire i carabinieri. Quando i militari sono arrivati sul posto, hanno immediatamente individuato il giovane e, alla richiesta dei documenti, lui ha spiegato di non averli fornendo delle generalità di comodo.

Portato in caserma – di nuovo – per gli accertamenti di rito, è subito emerso che si trattava della stessa persona che il giorno prima era stata fermata insieme a un gruppo di giovani dopo aver rapinato delle turiste svizzere. Il 19enne aveva poi dato in escandescenza diventando una furia e spaccando una finestra. Impresa che gli era valsa le manette per danneggiamento oltre alla denuncia a piede libero per la rapina. Arrestato, questa volta per aver fornito false generalità, dopo la seconda notte in camera di sicurezza è stato nuovamente processato per direttissima.

Il prossimo governo deve sostituire il ridicolo daspo con l’espulsione dal territorio nazionale, non siamo una cazzo di espressione geografica, siamo una nazione.










Andava usato come ancora e lasciato alla fonda finche’ i pesci non lo hanno spolpato.



 BREAKING NEWS, ESTERI, VIDEO

SCONTRI ARMATI TRA SERBI E MUSULMANI ALBANESI AL CONFINE KOSOVARO: RUMORI DI GUERRA – VIDEO

LUGLIO 31, 2022












Vado coi serbi. Garantito.
Mladic forever.




Se li c’ è la guerra i beduini non dovrebbero più passare da li,…. speriamo