Le notizie della Val Di Sieve
sabato 1 settembre 2018
BREAKING NEWS
,
CRIMINI IMMIGRATI
,
VENEZIA
IMMIGRATO SCATENATO FERISCE 3 MILITARI, SANGUE OVUNQUE
SETTEMBRE 1, 2018
.
La maglietta bianca sporca di schizzi rossi. La camicia della divisa intrisa di sangue.
A terra un africano in manette su un pavimento macchiato dai segni di una colluttazione. C’è sangue ovunque, sulle scrivanie e sugli armadi. Siamo a Mestre, caserma dell’Arma: un clandestino nigeriano ha appena reagito al fermo, ferendo tre militari. Uno dietro l’altro.
All’atto di un normale controllo, il cittadino nigeriano di 24 anni, risultato irregolare sul territorio e con precedenti per spaccio, è stato condotto in caserma, dove ha dato in escandescenze.
Sull’uomo pendeva anche la notifica di foglio di via dal Comune di Venezia. Non dall’Italia: ridicolo.
Il delinquente ha dato il peggio di sé, aggredendo fisicamente tre uomini in divisa, con i quali è nata una vera e propria colluttazione. Il 24enne non ha risparmiato colpi, ferendo tutti e tre.
Ora è in carcere. Per quanto?
“Tutta la mia vicinanza e solidarietà all’appuntato dei carabinieri che, qualche giorno fa è stato barbaramente aggredito in caserma da un immigrato nigeriano, irregolare sul territorio italiano”, dice Massimo Bitonci, sottosegretario all’Economia della Lega ed ex sindaco di Padova.
app-facebook
Massimo Bitonci
10 ore fa
MESTRE (VE)《●》Tutta la mia vicinanza e solidarietà all'Appuntato dei Carabinieri che, qualche giorno fa è stato barbaramente aggredito in caserma da un immigrato nigeriano, irregolare sul territorio italiano. Auguri di pronta guarigione al servitore dello Stato, e dopo la condanna mi auspico che il criminale venga immediatamente espulso.
#
giulemanidalleforzedellordine
.
“Auguri di pronta guarigione al servitore dello Stato, e dopo la condanna mi auspico che il criminale venga immediatamente espulso”.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento