martedì 5 novembre 2013

Zona di Pontassieve:

Grazie a un Programmatore, mi sono trovato con 320 euro in meno, con un foglio in mano, che si può usare come carta igienica, un PC nuovo, che si è preso, e che vuole altri soldi, senza farmi la fattura dei 320 euro, e l'altro mio PC più vecchio, che è da buttare, perché lo ha ripulito di tutti i programmi, e ora è come avere una scatola vuota, tutto questo mi è costato 320,00 euro, più 250,00 euro di valore del PC, che si è preso, e che non lo vuole restituire, come ha fatto con decine di persone in questa zona, lo so perché dopo che ho raccontato ciò che mi è successo, loro mi hanno detto che gli è successo anche a loro, e questo continua a girare per questa zona, tranquillo, però dove ha colpito, non ci ripassa, evita di passare davanti dove ha colpito, facendo il giro lungo.., lo più volte visto, fare il giro lungo, proprio da queste persone che me lo hanno detto..
ecco perché insisteva che io gli consegnassi il PC nuovo, con la scusa che lo voleva controllare, altro che controllo, lo voleva come ricatto, se non mi finisci di pagare, il PC resta a me, cosi ha detto quest'uomo, a mia madre sul portone di casa, dove c'è delle abitazioni, che erano alla finestra, e che hanno sentito tutto.
___________________________________________________________________________________

ora mi rivolgo a questo tizio:
amico Friz, sei venuto a casa mia, e io non ti ho cercato, mi ai riempito di tante chiacchere, mi ai sempre detto: tu non capisci!, mi ai fatto passare per scemo, davanti a mia madre, e mio padre, e mio fratello, non mi piace essere umiliato, ma tu lo ai fatto, ai promesso a mia madre 1.000,00 euro, per aiutarla, sei stato in sua Banca, per prendere 200,00 euro, per il tuo lavoro, con mia madre, dopo che gli ai messo paura, visto che ha72 anni, lai pure baciata, mia madre, come giuda, mia madre ha fatto una figura di......, davanti al Direttore, visto che dici che gli avevi inviato un bonifico di 1.000,00, euro, in realtà non ai un euro in tasca, ai dato la colpa a a quella ragazza, perché ti hanno bloccato il conto, ma quale conto, stai peggio di me, poi quella ragazza non ti ha mai chiesto niente, e poi non abita qui in Italia, per tanto non trovare giustificazioni, e quando ai detto a mia madre: vai in casa, appena arriva il bonifico, ti chiamo, col cazzo, vero??, ai aspettato che mia madre andasse in casa, e poi sei uscito dalla Banca, e sei andato a casa, sai perché??, perché ti sei accorto che ai fatto una bella figura.
e il giorno dei santi??.
che sei venuto a svegliarmi presto, invece di riportarmi il mio PC, volevi che ti portassi al Consolato, il 01 Novembre, al Consolato, sono aperti solo per te!!.
comunque amico Friz, io lo sapevo che non eri serio, ma mia madre ha creduto in te, e non mi ai voluto credere, ecco perché mia madre è rimasta fregata, e senza un euro in tasca, e il frigo vuoto per una settimana, senza che nessuno gli allungasse 10 euro per comprare qualcosa, perché aveva solo quelle 320 euro, che ti ha dato a te, dopo tanta insistenza, e mettendogli paura, ah prima di chiudere, sappi che mia madre non lai trovata a piangere, ma ha pianto dopo che è rimasta senza soldi, e senza mangiare.
che Dio ti perdoni, ma io non lo farò mai..
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento