martedì 26 novembre 2013

Pontassieve..


Programmatore informatico, dopo aver trattenuto i PC alle sue vittime, e e loro soldi, con la scusa di aiutarli, e difenderli, spacciandosi per avvocato, e chiedendo loro anche 658,00 euro per il suo lavoro, di programmatore, di cui lui ha messo i loro PC un programma che non funziona, e togliendo tutti i programmi originali delle macchine, scappa in Austria, seguito dal fisco, dopo varie denunce da parte delle sue vittime.
Fino a ieri viaggiava per il paese di Pontassieve, come nulla fosse, evitando di passare nuovamente davanti alle abitazioni delle sue vittime, beh quest'uomo ha un nome noto, ma tutti gli hanno dato un sopra nome, lo chiamano l'uomo ombra, si perché gira nel paese sopratutto quando è buio, con la sua borsetta da professore, e la sua giacca da pescatore, io invece lo chiamo l'incantatore di serpenti, ha truffato mia madre, di età 73 anni, con un sacco di promesse, primo gli ha promesso di aiutarla, dandogli dei soldi, soldi che lui non aveva, però c'era da pagare, un sacco di promesse, che alla fine l'uomo ha voluto 320,00  euro da mia madre, i miei PC, e 50 euro da mio padre, non contento ci ha provato anche con mio fratello.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento