martedì 5 novembre 2013

Pontassieve:

Da molti anni, in queste zone:
Valdarno, Valdisieve, vengano allontanati dai genitori un numero insostenibile di Minorenni, tutto gestito dai Servizi Sociali, molti di questi allontanamenti, sono solo per futili motivi, ho perché uno ha il cane, ho perché il minore è troppo grasso, ho troppo magro, insomma avete capito che scuse trovano, e che poi gonfiano in Procura dei Minorenni, e molti minori non fanno più ritorno dai genitori di origine,, addirittura i genitori non vedono neanche per un ora i minori, queste persone trattano i genitori come se fossero delinquenti, lo stesso sistema, portando via i Minorenni anche tre volte in un anno, sempre gli stessi Minorenni, dopo che i genitori hanno fatto una, ho due battaglie legali, per riprendere i Minorenni.
ora mi chiedo:
ma queste persone ci prendono in giro, ho si divertano a farci spendere i soldi?.
io, per esempio, per otto volte mi hanno allontanato le figlie, e per sette volte le ho riprese, sono rimasto con le tasche vuote, ora questa ottava volta, che mi hanno riportato via le bambine, sempre la stessa scusa, ma in realtà, non l'anno digerita, non mi fanno vedere le figlie da tre mesi, e non si degnano neanche di chiedermelo, fanno i sordi, neanche un carcerato si nega di incontrare i parenti stretti, siamo in democrazia, ho in dittatura?,, la dittatura dei servizi sociali.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento