venerdì 1 novembre 2013

Pontassieve......

in  questa zona da pochi anni, non va più bene niente, solo perché nessuno vole fare nulla, ma da quando io sono ritornato, ho fatto più io, e tutta la zona, ma entro quest'anno, altre nove denunce partano per la Procura.
appropriazione in debita, evasione fiscale, Diffamazione, Calunnia Aggravata, truffa, abuso del mestiere, violazione della Privacy, Mobbing, Genitoriale, i nomi saranno messi, appena le denunce arrivano a destinazione.
io voglio dire a quella persona che tiene il mio PC, e non vuole renderlo, e vuole ancora soldi, oltre ai 330 euro che ha già presi, caro amico friz, tieniti i soldi, per la fattura, non me la vuoi fare, tieni quel PC, tanto lo ricompro, ma tieniti pure la denuncia, che la porterò sempre dietro a me, mi auguro che ne riceva tante di denunce, cosi ti passa la voglia di prendere in giro la gente, ah mi ha detto il Direttore della Banca di mia madre, persone come lui, ne possiamo anche fare a meno, come vedi anche dal Direttore di una Banca ti sei fatto conoscere, come ai detto a mia madre?,  vai su, appena arriva l'accredito ti chiamo, ah, ah, ah buffone.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento