sabato 9 novembre 2013

Pontassieve:

in data 07.11.2913, segnalo che tutt'ora sono in attesa di un alloggio, visto che ho lo sfratto il 15.01.2014, nonostante la domanda andata a buon fine, dopo che i servizi sociali di Figline Valdarno mi hanno mandato dal psichiatra, con la promessa di un aiuto economico, di cui questo psichiatra dopo aver parlato con la sua collega, e i servizi sociali, mi ha fatto un certificato di disturbo di personalità, ma in realtà avevo solo la tiroide che non funzionava, riconosciuta dal ASL, e dopo una visita collegiale, a Firenze, è emerso che non ho nessun disturbo di personalità, insomma questa assistente e il medico mi ha fatto perdere il lavoro, e cosi ho l'asciato la casa da pagare, alla banca, trasferito di urgenza da mia madre, i servizi sociali, mi hanno attaccato ancora, portandomi via le bambine, dicendo che non le posso mantenere, e altre accuse pesanti, senza fondamento, quando avevo il lavoro, dicevano che non le posso accudire, ora che mi hanno fatto perdere il lavoro, hanno fatto cosi, non solo, essendo con mia madre, che un poco stipendio, tale affitto non può essere più pagato, fino a quando avevo qualcosa in Banca c'è la abbiamo fatta, dopo no, più volte abbiamo chiesto aiuto, ma senza esito, ora ci hanno abbandonato, non si sente nessuno, e il 15.01.2014, sta arrivando, beh, ci leggerete suoi giornali ( sfrattati, e in mezzo alla strada, è il Comune che fa? ), è un bel titolo, giusto??.
ma non mi hanno solo fatto questo i servizi sociali, di peggio, trattati peggio dei delinquenti, è tutto documentato.
quando leggerete il mio 3° libro, vi si rizza i capelli, già con il 1° e il 2° si capisce.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento