domenica 10 novembre 2013

Assistenti sociali di Pontassieve, insistano con mettere la minore dal nonno, di 76 anni, la Procura dei Minorenni, ancora non ha deciso, essendo il PM cambiato, visto come ha proceduto, senza vedere il fascicolo degli anni precedenti, credo che affiderà la minore al nonno, dando come sempre retta ai servizi sociali, insomma, non è cambiato niente in Procura, anzi mi sembra peggiorata la situazione, almeno prima si parlava con il Giudice, ora non si riesce ha parlare, neanche con un ricorso, solo con l'avvocato, vogliamo parlare della cancelleria!, in due volte che sono andato in cancelleria, tre ore prima che toccasse a me, l'ultima volta, per un ora e mezzo c'è stato dentro il numero 19, io avendo il 37, per Natale mi chiamavano, e poi non si capisce più che marca da bollo ci vuole, io per avere cinque fogli, ho chiesto un mese prima tramite raccomandata i cinque fogli, e quando sono andato a prenderli, nessuno sapeva niente, me lo male che mi sono portato dietro la copia della raccomandata, ma tanto non era pronto niente.
secondo l'assistente sociale, la stessa che ha colpito un sacco di famiglie, che ora sono in rivolta con il Comune di Pontassieve, ha riempito la Procura dei Minorenni, di stronzate, baggianate, falsità, solo per il viziaccio di scrivere, mettendo farsi che alla Procura dei Minorenni, non gli interessa, e che non centra con le minori, oramai si mette  anche questo, sembra che più scrive, e più guadagna, io ho sei kg, di cartaceo, di cavolate, neanche una sta in piedi.
questa lì ha prese, prima su Marte, poi sulla Luna, e si da quando è in gravidanza, non è più la stessa, ma lo era anche prima un po, allora???.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento