sabato 9 novembre 2013

Pontassieve;

io spero tanto di trovare un lavoro, in modo di poter ricominciare tutto da capo, visto che mi hanno distrutto tutto, non chiedo altro, so che è difficile, ma se leggete la mia storia, capirete tutto.
chi mi può aiutare, lo può fare inviandomi un messaggio sul mio profilo, oppure scrivendo a dannynicari56@gmail.com, che è la mia posta.
spero che qualcuno mi aiuti, non è un appello, ma solo chiedere per cortesia, a Gennaio sarò fuori da questa casa, visto che ho lo sfratto, per colpa dei servizi sociali, e della mia ex moglie, ho perso il lavoro, e casa, vivo con mia madre, qui, ma il suo stipendio non supera i 1.000.00 euro, e l'affitto è di 550,00 euro, abbiamo fatto la domanda per un alloggio al Comune, ma ancora non abbiamo avuto risposta.
poi mia madre ha 73 anni, non posso stare sulle spalle di mia madre.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento