domenica 10 novembre 2013

Pontassieve:
**************


Il Direttore della Banca, B.C.C, di Pontassieve, dopo aver preso accordi con mia madre, a far rientrare 100,00 euro al mese, su uno scoperto di 500,00, il primo mese, ok, il secondo mese ha richiesto il doppio, se no non gli cambiava l'assegno, su 900,00 euro, da togliere le spese di casa, togliendo anche le 200,00 euro, non gli rimane niente, e entro il 20 di ogni mese, rimane senza soldi.
un bel trattamento, si, cosi mia madre dovrà mettere i suoi soldi alla posta, aspettando i cinque giorni lavorati, riscuotendo il suo stipendio il 20 del mese, ma visto che gli danno 500,00 euro il 10, di ogni mese, e il resto il 20 di ogni mese, mia madre riscuote la metà del suo stipendio, visto che l'assegno che versa il 20 di ogni mese, slitta alla fine, a volte all'inizio del mese successivo, tutto perché questa Banca, non ha rispettato le nostre esigenze, di comune accordo, con noi.
molti anni fa, questa Banca aveva un' altro nome, io avevo il conto lì, chiesi un prestito per comprarmi la macchina, il Direttore mi disse di usare i miei soldi, già, aveva cominciato ad andare male, cosi io presi i miei 18 milioni di lire, e le portati alla Cassa di Risparmio, sapete come è andata a finire quel giorno??..
dopo aver messo i soldi, alla Banca, e non mi conoscevano, ho chiesto 7 milioni di lire, per comprarmi la macchina, oh, sono uscito con i soldi in mano.
lascio a voi il pensiero..
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento