domenica 24 novembre 2013

Messaggio a tutti i miei lettori.
********************************



Se avete visto in questi ultimi tempi, ciò che accade nel nostro paese, parlo dei minori allontanati dei genitori, con troppa facilità, senza motivo valido, e privo di prove, sapete che ciò può capitare anche a voi, il trauma che vostro figlio può avere, e quando sarà grande vi rinnega, perché lo hanno plagiato, dicendogli che voi l'avete abbandonato, che non è vero, è grande per voi genitori e per vostro figlio sopratutto.
molte famiglie si battono da sole, per ottenere i suoi figli a casa, ma cosi non si ottiene niente, la forza porta la vittoria ad riavere i vostri figli, e combattere questo sistema antico, per i diritti dei minori, non è possibile che nel 2014 ancora funziona male i diritti dei minori.
questi servizi sociali tolgano i vostri figli, con troppa facilità, solo quando il bilancio del Comune va sotto, e visto che per ogni figlio la regione, la provincia stanzia circa 150,00 euro al giorno per ogni figlio allontanato, loro allontanano più figli possibili.
solo qui nella Valdisieve cinque minori al giorno vengono allontanati, ci sono più genitori, che minori, difatti tre anni fa Pontassieve c'era tanti bambini a giro, anche alle scuole di Pontassieve, c'è pochi bambini all'asilo, e in prima elementare, una strage di minori in questo paese.
poi vi farò vedere come mai, ma se non si continua a denunciare per diffamazione, cp 595, calunnia aggravata e continua, cp 368, alla vostra Autorità competente, i servizi sociali del vostro territorio, basandovi su quanto loro scrivano, questa strage di minori continua.

""""  consiglio:
cercate un ottimo avvocato penale, no di ufficio, denunciate i servizi sociali, quando loro scrivano alla Procura dei minori, e vedere cosa scrivano, e contestare tutto quello che è falso.
i cittadini di Pontassieve, lo hanno fatto!..
Davide Ciani..

Nessun commento:

Posta un commento