martedì 5 novembre 2013

Pontassieve:


Signori lettori, mi voglio solo fare sapere, di stare ATTENTI!!, al vostro Profilo su Facebook, io come tanti siamo stati intrappolati da ignoti, sapete tutti come funziona Facebook, e che si usa ( copia e incolla ), cosi hanno fatto a me, e ad altri, hanno, prima inviato delle foto oscene nel mio profilo, copiandolo pari, pari, poi hanno masterizzato su un CD, le foto, e ora passo dei guai, io so chi può essere stato, visto che questa persona più volte mi ha fatto del male, nel mio caso, è uno di famiglia, negli casi, lo sapranno loro.
ma quello che di peggio, sono state dai Servizi Sociali di Pontassieve, a raccontare un sacco di cavolate, che non c'è ne una che sta in piedi, pertanto ho sporto con un Esposto, la Denuncia per Calunnia Aggravata, e Continuata,, e Diffamazione, a tutte queste persone, non ho l'asciato uno in piedi, anche chi scrive al Tribunale per i Minorenni.
per Natale, riceveranno un bel cesto Natalizio, preparato con le mie mani, con la speranza che gli passa la voglia di scrivere in Tribunale per i Minorenni, le cose false, e accusando sempre me, di tutto, visto che sono 23 anni, che i Servizi Sociali, mi hanno preso di mira, e dopo aver avuto le mie due figlie, avute dalla separazione, decisa dal Giudice, non lo hanno digerito, il fatto di aver riportato a casa le mie figlie, i Servizi Sociali di Pontassieve, le avevano messe in una Casa Famiglia di San Domenico, Fiesole, dove è gestito da Suore, dove è stata denunciata per maltrattamenti ai minorenni, e i Servizi Sociali, continuavano nonostante che io dicessi in Tribunale per i Minorenni, che venivano maltrattate le minori, loro dicevano che è idonea.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento