venerdì 1 novembre 2013

LUCANO, IL BOSS DELL’ACCOGLIENZA FESTEGGIA: “DL SALVINI ELIMINATI MA NON BASTA: PIÙ SOLDI”



Il boss di Riace annusa il ritorno del business. Lui che si inventava matrimoni per regolarizzare clandestini pur di prendere i soldi dalle tasche dei contribuenti per mantenere il suo parco di divertimenti per clandestini africani.

“I decreti Salvini erano anticostituzionali. Che siano stati superati è un passo avanti ma probabilmente non basta. Non riesco nemmeno a immagine come sia stato possibile concepire un progetto immigrazione basato su quelle norme salviniane, a mio avviso disumane che non hanno niente a che vedere con i diritti delle persone e l’accoglienza diffusa”. Così l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano commenta all’Adnkronos il nuovo decreto immigrazione e sicurezza che manda in soffitta i decreti varati dall’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini. “Non ho letto ancora il testo del nuovo decreto. Non so se sia una vera apertura, sicuramente oggi una sconfitta per chi volle norme disumane a danno dei più vulnerabili”.

Metodo Lucano: boss delle coop faceva spese pazze coi soldi dell’accoglienza immigrati

Lucano ha fatto scuola. Il suo metodo dilaga nel settore corrotto del business dell’accoglienza. Fondi pubblici per oltre 1,1 milioni di euro, destinati a una struttura di accoglienza per immigrati di Benevento, usati dall’amministratore del centro non per gli ospiti ma per sue spese voluttuarie.




“Da questo piccolo luogo che è Riace è nata una idea che poteva essere spunto per un modello di accoglienza, una soluzione possibile e umana. Abbiamo indicato una strada, siamo stati dei pionieri. Per quell’idea, realizzata in un piccolo borgo che con il recupero, il ripopolamento, ha rivisto ‘luce’, io mi sono ritrovato a pagarne direttamente le conseguenze. Punito proprio come un ‘fuorilegge'”, dice l’ex sindaco di Riace citando il titolo del suo libro.


Marchetta Rai: fiction sul boss dell’accoglienza Lucano in onda in prima serata

Prendere esempio dalla sinistra: quando vai al governo, devi occupare ed esercitare il potere. In ogni ambito. L’anno scorso venne bloccata la marchetta Rai ‘Tutto il mondo è paese’, fiction con Beppe Fiorello ispirata all’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano, ora a processo per gravi reati nel business dell’immigrazione: 



Mimmo Lucano, i soldi dell’accoglienza per comprare la casa all’amante africana

È ripreso ieri al tribunale di Locri il processo a carico di Mimmo Lucano, l’ex sindaco di Riace alla sbarra insieme ad altre 25 persone. Deve rispondere di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e truffa in relazione ai progetti di accoglienza degli immigrati. A deporre in aula il colonnello della Guardia di Finanza Nicola Sportelli,









Eh beh se non festeggia lui, chi deve festeggiare. Anche i pedofili gioirebbero se la pedofilia fosse legalizzata.

Ancora non abbiamo sentito la gioia sul superamento dei decreti sicurezza, che avrà sicuramente espresso il pretaccio di Vicofaro che ospita 200 ne(g)ri in parrocchia. Non oso immaginare, sarà al settimo cielo.

Cetto Laqualunque promette in campagna elettorale “cchiu ppilu pi tutti”, PD e M5S ci impongono più ne(g)ri per tutti.














Nessun commento:

Posta un commento