lunedì 11 novembre 2013

Pontassieve:


Marito di nome: P. cognome C., maltratta sua moglie, per 35 anni, negando ai servizi sociali di farlo, dopo aver avuto l'affido delle nipoti;
sua moglie, finalmente si decide di allontanarsi dal marito, nel 2010, torna con il figlio, senza più ritornare neanche per un ora, a casa del marito, il signor P. C, quest'anno accusa sua moglie, che due mesi fa circa, si è presentata a casa sua, e in presenza di tutti membri della famiglia, di aver picchiato la nipote.
ora figlio, e moglie, denunciano il signor P.C, per Calunnia Aggravata, alla Procura della Repubblica, di Firenze, nel fra 'tempo anche la nipote di 22 anni, accusa sua nonna, di averla derubata, ella ora rischia anche lei la denuncia per Calunnia Aggravata, gli assistenti di Pontassieve, fanno una relazione alla Procura dei Minorenni, falsa, priva di fondamento, come sempre.
gli stessi operatori, già nel passato, hanno più volte preso delle denunce per Diffamazioni, ma ciò non le ferma, anche loro saranno denunciate per Calunnia Aggravata, e Continuata, dalle informazioni acquisite, con documenti alla mano, entro Natale, sarà depositato in Procura di Firenze.
Grazie per l'attenzione.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento