ROMA: ORANGHI MASSACRANO DI BOTTE 4 RAGAZZE
Africani pestano quattro ragazze a Roma
Settembre 18, 2024
### Rapina e Aggressione a Termini: Arrestato un 30enne Senegalese
**Roma, 17 Settembre 2024** – Una notte di terrore per quattro turiste polacche si è conclusa con l’arresto di un 30enne senegalese nei pressi della stazione Termini. L’uomo, insieme a un complice, ha aggredito e rapinato le giovani donne, per poi spendere il bottino in un fast food.
L’incidente è avvenuto intorno alle 23:00, quando le turiste, tutte ventenni, stavano rientrando al loro hotel. I due rapinatori, ben vestiti, hanno inizialmente attaccato bottone con le ragazze, ma la situazione è rapidamente degenerata in violenza. Spinte, strattonamenti e minacce hanno portato alla sottrazione di borse, portafogli e documenti. Una delle ragazze, che ha tentato di reagire, è stata colpita con un pugno in testa².
Dopo la rapina, i due africani sono fuggiti con un bottino di 40 euro, alcune banconote polacche, carte di credito e documenti. Tuttavia, la fuga è stata breve. La polizia, intervenuta prontamente, ha arrestato uno dei rapinatori nei pressi della stazione Termini. Il complice, dopo essersi cambiato i vestiti, è tornato in via Giolitti e ha speso 120 euro al McDonald’s con la carta di credito rubata².
Le telecamere di sorveglianza del Twins Bar, gestito dai “baristi-detective” Massimiliano e Gianluca Bagordo, sono state decisive per l’identificazione e l’arresto del criminale. Dopo l’abbuffata al fast food, il 30enne senegalese è stato fermato dalla polizia e portato al commissariato Viminale².
(1) Picchia e rapina quattro turiste, poi spende 120 euro al McDonald’s: la …. https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/09/17/news/rapina_abbuffata_mcdonald_s-423504740/.
(2) Omicidio in zona Termini a Roma, accoltella e uccide connazionale e va al bar, arrestato 36enne. https://www.ilpuntoamezzogiorno.it/2024/09/omicidio-in-zona-termini-a-roma-accoltella-e-uccide-connazionale-e-va-al-bar-arrestato-36enne/.
(3) Roma, pusher senegalese ricercato picchia gli agenti dentro sala slot …. https://canaledieci.it/2024/03/07/roma-pusher-senegalese-ricercato-picchia-agenti-dentro-sala-slot-senegalese-arrestato/.
(4) Roma, prima ruba smartphone in un hotel, poi la birra in un negozio …. https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_prima_ruba_smartphone_in_un_hotel_poi_la_birra_in_un_negozio_arrestato_30enne_senegalese-4025009.html.
Nessun commento:
Posta un commento