NON SI INTEGRANO GLI ISLAMICI, NON SI RECUPERNO GLI ISLAMICI, NON SONO UNA RISORSA GLI ISLAMICI, VANNO MESSI NEI RECINTI.
BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Pakistano appena scarcerato spacca tutto e torna dentro
Settembre 18, 2024
### Bologna: Arrestato 33enne Pakistano dopo Devastazione di una Pasticceria
**Bologna, 18 Settembre 2024** – Un 33enne pakistano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dopo una notte di crimini che ha visto il tentativo di furto di un’auto e la devastazione di una pasticceria in via San Felice.
L’uomo, inizialmente fermato per aver cercato di scassinare un’auto in via Guidicini, era stato rilasciato poco dopo con una denuncia. Tuttavia, poche ore dopo, ha deciso di spostarsi in via San Felice, dove ha sfondato la vetrina della pasticceria Bombocrep con una grossa pietra, causando danni ingenti¹².
Un residente, affacciato al balcone, ha notato l’uomo mentre mandava in frantumi la vetrina e ha immediatamente allertato la polizia. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato il 33enne nascosto dietro un frigorifero all’interno della pasticceria. L’uomo aveva già messo a soqquadro il locale e arraffato 170 euro in monete²³.
All’arrivo degli agenti, il malvivente ha reagito con violenza, aggredendo uno dei poliziotti e procurandogli contusioni che hanno richiesto cure mediche. L’immigrato è stato quindi arrestato e portato in questura, dove è emerso che aveva una lunga lista di precedenti per furti e resistenza a pubblico ufficiale²³.
(1) Bologna, spaccata alla pasticceria Bombocrep: arrestato uomo di 33 anni. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/bologna-spaccata-alla-pasticceria-bombocrep-arrestato-uomo-di-33-anni/ar-AA1qMtph.
(2) Bologna, spaccata alla pasticceria Bombocrep: arrestato uomo di 33 anni. https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/spaccata-bombocrep-tentato-furto-oopuc0eb.
(3) Spaccata al BomboCrep: era appena uscito dalla questura. https://www.bolognatoday.it/cronaca/spaccata-bombocrep-via-san-felice.html.
Nessun commento:
Posta un commento