IN UMBRIA GLI ISLAMICI MASSACRANO DI BOTTE UN ANZIANO PERCHE' SI ERA LAMENTATO DEL CASINO CHE FACEVANO GLI ISLAMICI.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, UMBRIA
“Lasciateci dormire”: anziano affronta immigrati e viene picchiato a morte
Settembre 1, 2024
E’ una vera e propria emergenza, nascosta dai media, quella dei ‘nuovi italiani’ che uccidono italiani.
**”Lasciateci dormire, sono le tre della notte”: anziano affronta dei disturbatori e viene picchiato. È grave**
Nella notte tra sabato e domenica, un episodio di violenza ha scosso la tranquilla cittadina di Bastia Umbra. Alle tre del mattino, un anziano di 77 anni, esasperato dai continui schiamazzi provenienti dalla strada, è sceso nel giardino di casa sua per affrontare un gruppo di giovani disturbatori.
L’uomo, con fermezza, ha chiesto ai ragazzi di fare silenzio e di rispettare il riposo notturno dei residenti. Tuttavia, la situazione è rapidamente degenerata: i giovani, invece di allontanarsi, hanno reagito con violenza, aggredendo l’anziano.
Il pensionato è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove si trova in condizioni gravi. Le autorità locali stanno indagando sull’accaduto e cercano testimoni che possano fornire ulteriori dettagli sull’incidente.
L’uomo – un pensionato 77enne – con fare fermo e secco ha chiesto ai giovani di allontanarsi dal vicolo, invitandoli ad andare a dormire lasciando in pace lui e gli altri residenti a quell’ora di notte. Le parole del pensionato non sono state prese bene: prima gli insulti e poi l’incredibile decisione di uno dei ragazzi di scalare il recinto dell’abitazione per colpire con calci e pugni l’anziano che è stato massacrato. E’ stato il figlio del pensionato a portare i primi soccorsi ma la situazione era talmente grave che il 118 ha portato all’Ospedale di Perugia la vittima. Il bollettino medico conferma la gravità del quadra sanitario del 77 che è ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita.
I Carabinieri di Bastia hanno immediatamente avviato le indagini acquisendo i filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza presenti e allo stesso tempo sentendo le testimonianze dei vicini e dipendenti di un locale notturno situato a poca distanza. In poche ore si è individuato il presunto aggressore, un 20enne di origini extracomunitarie ma con cittadinanza italiana come Moussa Sangare, residente in provincia, che, sottoposto ad interrogatorio alla presenza del suo avvocato difensore, ha ammesso la propria responsabilità per quanto avvenuto nottetempo. In particolare, ha riferito di aver scavalcato la recinzione di casa e di aver colpito l’anziano con dei pugni a seguito di una lite verbale, per poi allontanarsi a piedi. Il giovane è stato denunciato e ora i militari stanno cercando gli altri complici.
(2) Anziano che dorme sempre: cause e rischi – Mindline.it. https://www.mindline.it/anziano-che-dorme-sempre/.
(3) Insonnia anziani: quali sono le cause e i rimedi? | GoSalute. https://gosalute.it/salute-e-medicina/salute-anziani/insonnia-anziani/.
Nessun commento:
Posta un commento