venerdì 6 settembre 2024

 BREAKING NEWS, FRIULI, INVASIONE

Bengalesi vogliono imporre il cricket e il burqa a Monfalcone

Settembre 6, 2024





Dopo il burqa alle bambine vogliono imporre anche il loro sport nazionale.

Vogliono fare quello che fanno in Bangladesh? Tornino in Bangladesh. La BBC, media organico al regime di Londonistan, vuole che tutta Europa diventi come Londra. Una cloaca afroislamica.

### Cisint Risponde alla BBC: “La Priorità di Monfalcone non è il Cricket”

**Monfalcone, 6 settembre 2024** – L’europarlamentare Anna Maria Cisint, sindaco di Monfalcone, ha risposto con fermezza a un recente servizio della BBC che ha sollevato polemiche sulla gestione del cricket nella città friulana.

In una nota, Cisint ha dichiarato che Monfalcone “non può avere il cricket come una priorità e neppure come un’esigenza collettiva”¹. La sua replica arriva dopo che la BBC ha trasmesso un servizio intitolato “La città che ha bandito il cricket”, riferendosi a una multa inflitta a un gruppo di invasori bengalesi che occupavano il suolo pubblico per giocare a cricket durante la sua amministrazione¹.

Cisint ha sottolineato che il comune non ha spazio né risorse per costruire campi da cricket e che “le palle da cricket rappresentano un pericolo”². Ha inoltre ribadito che la sua azione risponde a un’esigenza più ampia che riguarda la gestione delle risorse pubbliche e la sicurezza¹.

L’ex sindaca ha anche parlato della sua “battaglia contro il processo di islamizzazione” che, secondo lei, minaccia di cancellare l’identità culturale e sociale della città¹. Ha aggiunto che, se i cittadini desiderano realizzare un impianto di cricket, dovrebbero farlo in un’area privata e nel rispetto delle regole di sicurezza, come è avvenuto per altri sport come il padel¹.

(1) Cisint replica a Bbc,priorità di Monfalcone non è il cricket. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/09/06/cisint-replica-a-bbcpriorita-di-monfalcone-non-e-il-cricket_27c547b8-5726-45b8-b6d2-14153a02db7f.html.
(2) Monfalcone e il divieto di cricket: l’europarlamentare Anna Maria Cisint risponde alle polemiche. https://www.occhioche.it/monfalcone-e-il-divieto-di-cricket-leuroparlamentare-anna-maria-cisint-risponde-alle-polemiche/.
(3) Dopo le musulmane vestite in spiaggia la sindaca se la prende con il cricket (e fa il giro del mondo). https://www.today.it/attualita/cricket-vietato-anna-maria-cisint-monfalcone.html.
(4) Cisint replica a Bbc,priorità di Monfalcone non è il cricket. https://www.triestecafe.it/it/news/politica/cisint-replica-a-bbc-priorita-di-monfalcone-non-e-il-cricket.html.

























Nessun commento:

Posta un commento