venerdì 6 settembre 2024

 BREAKING NEWS, ESTERI

Ragazza ebrea sgozzata a Parigi: sospetti islamisti in fuga

Settembre 6, 2024


































Questa mattina, nel quartiere della Villa Monceau, nel 17° arrondissement di Parigi, una giovane donna è stata brutalmente aggredita mentre usciva di casa per recarsi al lavoro. Verso le 8:30, due uomini, che sembravano aspettarla in una macchina parcheggiata nelle vicinanze, l’hanno accoltellata alla gola e sono fuggiti rapidamente dalla scena¹².

La vittima, il cui stato di salute è attualmente critico, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale. Secondo le prime informazioni, la giovane donna è di confessione ebraica, il che ha sollevato preoccupazioni circa la possibile motivazione islamista dell’attacco¹².

Le autorità locali, inclusa la Direzione della Sicurezza di Prossimità dell’Agglomerazione Parigina (DSPAP), sono intervenute prontamente per raccogliere testimonianze e avviare le indagini. Il sindaco del 17° arrondissement, Geoffroy Boulard, si è recato sul luogo dell’aggressione per esprimere solidarietà e rassicurare i residenti¹².

Le forze dell’ordine stanno attivamente cercando i due aggressori, e l’inchiesta è in corso per determinare i motivi esatti dell’attacco e la sua possibile premeditazione¹².

(1) Une jeune femme -juive- poignardée dans les rues de Paris ( en cours ). https://www.tribunejuive.info/2024/09/06/une-jeune-femme-juive-poignardee-dans-les-rues-de-paris-en-cours/.
(2) Une jeune femme juive poignardée à Paris – LDJ. https://www.liguedefensejuive.com/une-jeune-femme-juive-poignardee-a-paris-2024-09-06.html.
(3) Paris 17ème : pronostic vital engagé pour une jeune femme poignardée à …. https://www.fdesouche.com/2024/09/06/paris-17eme-pronostic-vital-engage-pour-une-jeune-femme-poignardee-a-la-gorge-ce-matin-alors-quelle-quittait-son-domicile-pour-aller-travailler-les-2-agresseurs-qui-stationnaient-devant-chez-el/.



Nessun commento:

Posta un commento