venerdì 6 settembre 2024

 BREAKING NEWS

Assalta commissariato armato di machete: “Allah akbar, voglio uccidere poliziotti”

Settembre 6, 2024





**Tentato Attacco a Linz am Rhein: Islamista Armato di Machete Arrestato**

**Linz am Rhein, Germania** – Nella notte tra giovedì e venerdì, un uomo di origine albanese, armato di machete, ha tentato di entrare con la forza in un commissariato di polizia a Linz am Rhein, nella regione della Renania-Palatinato. L’uomo, di 29 anni, ha gridato ripetutamente “Allah akbar” e ha dichiarato di voler uccidere i poliziotti presenti¹.

L’attacco è avvenuto intorno alle 2:40 del mattino. Gli agenti di polizia sono riusciti a bloccare le porte d’ingresso e, dopo un tentativo fallito dell’uomo di forzarle, lo hanno neutralizzato utilizzando un taser¹.

La polizia locale ha riferito che l’uomo mostrava segni di radicalizzazione islamista. Durante una perquisizione nella sua abitazione, è stato trovato un drappo con il simbolo dell’ISIS disegnato su una parete¹.

Le indagini sono attualmente in corso e sono condotte dall’unità antiterrorismo della polizia¹.

(1) Allemagne : aux cris de “Allah akbar” et armé d’une machette, un …. https://www.fdesouche.com/2024/09/06/allemagne-aux-cris-de-allah-akbar-et-arme-dune-machette-un-islamiste-dorigine-albanaise-tente-de-tuer-des-policiers-dans-un-commissariat-a-linz-am-rhein-lassaillant-maitrise-un-drapeau/.
(2) Allemagne: une fausse information sur “l’incendie d’une église aux cris …. https://oumma.com/allemagne-une-fausse-information-sur-lincendie-dune-eglise-aux-cris-de-allah-akbar-cree-un-vif-emoi/.
(3) Allemagne : aux cris de “Allah akbar” et armé d’une machette, un …. https://bing.com/search?q=Allemagne+%3a+aux+cris+de+%e2%80%9cAllah+akbar%e2%80%9d+et+arm%c3%a9+d%e2%80%99une+machette%2c+un+islamiste+d%e2%80%99origine+albanaise+tente+de+tuer+des+policiers+dans+un+commissariat+%c3%a0+Linz+am+Rhein+%3b+l%e2%80%99assaillant+maitris%c3%a9.+Un+drapeau+de+Daesh+retrouv%c3%a9+chez+lui.
(4) undefined. https://bing.com/search?q=.




























Nessun commento:

Posta un commento