venerdì 1 ottobre 2021

 BREAKING NEWS, POLITICA

LUCANO CONDANNATO, LA SINISTRA CONVOCA LE PIAZZE CONTRO I MAGISTRATI 😂

SETTEMBRE 30, 2021





























Domani sono previsti girotondi degli orfani di Lucano contro la sentenza che lo ha condannato a 14 anni circa di carcere.

“Gli esponenti della sinistra, dal Pd alle altre formazioni, oggi stranamente parlano con una voce sola inveendo contro la magistratura e la sua sentenza di condanna a 13 anni per l’ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, condannato per reati gravissimi. Ma come? Proprio la sinistra che vuole i processi per Salvini che da ministro bloccava navi straniere che pretendevano di forzare i nostri confini adesso attacca i giudici? Altro che due pesi e due misure… Lucano è stato condannato per reati gravissimi, da prima pagina… ah no la prima pagina va riservata a vicende personali, non a chi è stato condannato perché secondo di giudici avrebbe creato un sistema criminale per sfruttare il business degli immigrati clandestini”. Lo afferma in una nota il senatore leghista Roberto Calderoli, vice presidente del Senato.

Ma le sentenze non si rispettano? Ah, si rispettano solo quando le emettono le toghe rosse.





😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Bis bis.





Fa ridere Come la notizia che al centro sociale di Milano, i “bravi ragazzi” del centro hanno chiamato i “fascistoni” dei poliziotti perché i loro amici afroislamici li stavano festeggiando. A modo loro.



Quando non sono di parte diventano nemici del popolo.

Pietosi.




la pochezza, inconsistenza, illogicità degli argomenti dei sinistri per sostenere le loro tesi è veramente disarmante. Le teste di legno fan sempre fracasso quando si agitano.





Lucano in un paese normale ti avrebbero impiccato in piazza. Criminale schifoso hai contribuito all’invasione degli afro-islamici.




Mimmo guarda l’aspetto positivo.
Al gabbio conoscerai tanti amici negretti



Lo mettessero in gabbia con un gorilla…….





Non tutti i giudici sono di sinistra.Per fortuna.




Ancora è solo in primo grado. Si sa che ricorrerà in appello. Magari usufruirà di una legge fatta anni fa da Berlusconi per trasferire il processo presso un altro tribunale, così verrebbe assolto in appello.














Nessun commento:

Posta un commento