sabato 1 settembre 2018

NIGERIANO ESIGE SOLDI IN CAMBIO DI PULIZIA MARCIAPIEDI, MULTATO


Le multe a questi Africani, non serve, perché tanto non le pagano, serve invece 12 mesi di carcere, e alla seconda volta espulsi, perché la legge è uguale per tutti, ma pare che a questi Africani non gli stato detto ciò, ovvero chi lì caldeggi gli ha detto di fare come vogliono, tanto ci siamo noi a tutelarvi.. ( sinistra e compagni ).

Esigeva soldi in cambio di una improbabile pulizia dei marciapiedi di Verona, per questo il solito immigrato proveniente dalla Nigeria è stato multato di 100 euro dalla Polizia municipale per accattonaggio.
VERIFICA LA NOTIZIA

C’è già chi è addetto alla pulizia delle nostre città, non siamo in uno slum africano.
L’episodio è avvenuto diversi giorni fa in una via del centro ed è stato “denunciato” nelle scorse ore da tal Giovanni Gabanizza, leader di Sinistra Italiana che abita proprio in quella zona.
Secondo il delirio di Gabanizza, il nigeriano, come è ormai consuetudine vedere in molte città italiane, armato degli attrezzi del mestiere stava pulendo i marciapiedi. Sul posto è giunta una pattuglia dei vigili urbani che con penna e blocchetto gli ha elevato la sanzione.
 

Nessun commento:

Posta un commento