Le notizie della Val Di Sieve
domenica 2 settembre 2018
BREAKING NEWS
,
PUGLIA
DICIOTTI, RIVOLTA FEDELI CONTRO LA CHIESA: “DATE LE CASE AGLI ITALIANI”
SETTEMBRE 2, 2018
.
E’ ormai rivolta dei fedeli contro la Chiesa Spa, dopo la scoperta di un incredibile patrimonio immobiliare di case, lasciate sfitte in attesa degli immigrati:
app-facebook
Il Fatto Quotidiano
circa una settimana fa
Il Vaticano ha accolto 100 migranti della Diciotti. Il sottosegretario Cei spiega l'accordo con il Viminale [LEGGI]
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
Diciotti, migranti nei centri Cei: "Abbiamo case e istituti vuoti"
“Non era più sostenibile la situazione e per questo la Chiesa italiana ha deciso di aprire le porte, nel rispetto dei principi espressi più volte dal Papa, costruire ponti e non muri”. Così don Ivan Maffeis, sottosegretario della Conferenza episcopale italiana, ha spiegato la decisione della ...
A fare deflagrare la protesta il caso Diciotti con la CEI che si è impegnata ad accoglierli in tutta Italia. In città dove ci sono centinaia di famiglie italiane senza una casa. Molte che vivono in auto: per le quali, quelle case, prima non c’erano.
A Taranto, città in perenne crisi, la Curia è sotto accusa: ha subito aspre critiche e insulti tramite i social network dopo la disponibilità manifestata dall’arcivescovo Filippo Santoro ad accogliere nelle strutture della Diocesi parte dei clandestini della Diciotti ospitati a Rocca di Papa.
Con l’arcivescovo, e non coi suoi cittadini, ovviamente, si schiera il sindaco.
Vox rinnova il suo appello: prima di nazionalizzare Autostrade, nazionalizziamo il patrimonio immobiliare del Vaticano. Che del resto hanno accumulato con i soldi degli italiani.
Tutte le case sfitte della Chiesa basterebbero per dare sistemazione ai 38 mila terremotati e alle altre migliaia di senzatetto italiani, oltre 20 mila.
Perché Bergoglio e le Diocesi italiane non aprono le loro strutture a questi disperati?
Perché il vescovo di Taranto non ospita qualche senzatetto italiano – e a Taranto ce ne sono tanti -, invece dei maschi scesi dalla Diciotti?
Perché il Vaticano lavora per la sostituzione etnica degli italiani. E ci guadagna anche.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento