Le notizie della Val Di Sieve
lunedì 3 settembre 2018
BREAKING NEWS
,
INVASIONE
EFFETTO SALVINI: GIÀ TOLTO PERMESSO DI SOGGIORNO A 12 MILA FINTI PROFUGHI.
SETTEMBRE 3, 2018
.
Lo afferma lo studio dell’Ispi su dati del Viminale: è stretta sui permessi e le domande di asilo. Il primo passo verso le espulsioni di massa.
VERIFICA LA NOTIZIA
Già 12.450 immigrati ai quali è stato revocato il permesso di soggiorno in tre mesi.
E’ l’effetto della politica del ministro dell’Interno Matteo Salvini.
Se ne lamenta il giornale di fake news Repubblica che parla di “aumento di clandestini”. Bizzarro, togliere il permesso di soggiorno a chi non ne ha diritto non è un “aumento di clandestini”, ma il primo passo per espellere chi invece veniva tenuto in Italia senza regole.
Ed è solo l’inizio. Il numero si moltiplicherà quando ai nigeriani e ai pakistani non verrà rinnovata la protezione umanitaria riconosciuta dal governo PD per ingrassare le Coop, secondo le nuove indicazione fornite da una circolare del ministro dell’Interno.
Ma le indicazioni di Salvini già si vedono nei numeri. A luglio le commissioni che esaminano le richieste di asilo sono state più solerti e la percentuale dei permessi per protezione umanitaria è già scesa dal 28 al 22%. Si dovranno azzerare.
La stretta anti-immigrati di Salvini dovrebbe eliminare almeno 60mila fancazzisti, che dovranno essere espulsi.
Ps. Secondo Repubblica e C. si dovrebbe dare il permesso a tutti per non farli diventare clandestini. Un ragionamento – se così possiamo definirlo – bizzarro. Infatti, per loro, Salvini “ha creato 12mila clandestini”. Seguendo lo stesso ragionamento non si dovrebbe arrestare gli assassini per diminuire il numero di detenuti.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento