Le notizie della Val Di Sieve
lunedì 3 settembre 2018
BREAKING NEWS
E’ TEMPO DI INVADERE LA LIBIA, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
SETTEMBRE 3, 2018
.
La situazione in Libia sta sfuggendo, di nuovo, di mano. La milizia legata al deep state francese sta tentando di destabilizzare il Paese per sottrarlo all’influenza italiana. Il tutto, probabilmente, con i soldi degli scafisti che vogliono riprendere il lucroso traffico di clandestini.
Paghiamo anni di totale impreparazione e l’assenza di una visione geopolitica, la mancanza di una proiezione strategica verso un territorio per noi essenziale come quello libico: teniamo soldati in teatri lontani e totalmente indifferenti al benessere degli italiani, come Afghanistan e Libano, ma non facciamo nulla di serio in Libia. Tranne, ovviamente, il blocco navale con pattuglie miste varato da Salvini: non sarà abbastanza in caso la situazione precipiti nel caos.
E allora è il caso di rispolverare il piano del generale Santo:
Il piano del generale Santo per fermare l’invasione
Ha stilato un piano in dodici il generale di Corpo d’Armata Vincenzo Santo, ex capo di Stato Maggiore della Nato in Afghanistan. Un documento pubblicato su Report Difesa, portale di geopolitica e sicurezza e presentato come promemoria al governo. Un vademecum che sviluppa quanto già suggerito dal generale settimane fa: Generale a Salvini: “Blocco navale …
Leggi tutto
Il piano del generale Santo per fermare l’invasione
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento