ANCHE QUESTO FILMATO DIMOSTRA CHE LA SINISTRA NON SA UN CAZZO DELL'ISLAM. L'ISLAM LA SINISTRA LO USA A SCOPO PROPANGANDISTICO PER AVERE I VOTI.
LGBT PRO-PALESINA: SE MI AMMAZZI, TI APPLAUDO
La "persona" col megafono guida il circo, altre sventolano cartelli come "Culchie dyke" (Lesbica campagnola), mentre saltano allegre per un sistema normativo che le farebbe a pezzi senza pensarci due volte.
È il trionfo dell'idiozia progressista: sfilano in Occidente, al sicuro, protette da quelle democrazie liberali che passano la vita a disprezzare, per appoggiare chi le impiccherebbe a un lampione.
Posso comprendere che, per coerenza morale, si piangano le vittime innocenti di ogni parte, ma questo entusiasmo schizofrenico va oltre ed è puro narcisismo.
Indipendentemente da cosa pensiate su Israele e Palestina, qui il punto è chiaro: la sinistra ha prodotto una generazione di idioti talmente indottrinati da desiderare attivamente il proprio carnefice eliminando ogni istinto di sopravvivenza.
Editando il video per censurare certe scene – ringraziatemi, soprattutto se state mangiando – mi è venuta una riflessione. Questa gente ha evidenti problemi mentali, ed esiste identica anche in Italia perché è un culto. Eppure vota, e il loro voto pesa quanto quello di un padre di famiglia che lavora e vorrebbe un Paese meno ostaggio di isterie ideologiche.
Quindi penso che se si riaprissero i manicomi, loro ci finirebbero sicuramente dentro. Insieme a quelli che credono di cambiare sesso con la forza del pensiero, ai Free Palestine, a chi s'inginocchia per criminali in USA, a chi brucia le Tesla, ai pro-Islam, ai teppisti di Antifa, alle femministe e ai paranoici che vedono fascismi ovunque. Perciò, se alla sinistra si tolgono tutti questi disagiati, chi la vota più?
La più grande speranza della sinistra, ormai, dovrebbe essere che nessuna delle sue richieste venga mai esaudita. Per il bene di tutti. Soprattutto il suo.
https://www.facebook.com/reel/2496427430808744
Nessun commento:
Posta un commento