sabato 27 giugno 2026
A Pordenone il PD multa i cittadini se buttano i rifiuti fuori dai cassonetti " MEZZ'ORA PRIMA ". Non sapevo che ci fosse un ora ben precisa per buttare i rifiuti fuori dal cassetto, in pratica se il cassonetto è pieno, i tuoi rifiuti li devi tenere in casa fino a quando il PD non ti dice quando buttarli. Certo ci vuole coraggio a dire fascisti a quelli di destra quando quelli di sinistra circolano con le camicie nere. https://www.ilgazzettino.it/AMP/nordest/rifiuti_fuori_orario_multe_condominio_via_dello_stadio-9617470.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento