martedì 23 giugno 2026

FIRENZE, LA SINISTRA A FIRENZE HA DETTO CHE I MASCHI BIANCHI NON " DEVONO USARE LA TRANVIA ".


Il caldo fa brutti scherzi. A volte dà proprio alla testa perché ad ascoltare certe dichiarazioni si direbbe di essere al bancone di un bar, durante una becera discussione.
Invece no: a parlare è un consigliere comunale che, evidentemente, ha dimenticato di sedere in una delle più importanti istituzioni cittadine.
L’ultima perla? La tramvia non sarebbe usata dai “maschi bianchi”.
Ecco il cortocircuito della sinistra radicale: per anni ci hanno spiegato che le razze non esistono. Poi, appena aprono bocca, dividono il mondo tra categorie, etichette e colpe collettive. E il bersaglio è sempre lo stesso: il maschio bianco, trasformato nel colpevole universale di ogni problema.
Nel frattempo, fuori dalla bolla ideologica, ci sono donne che hanno paura a prendere la tramvia la sera, anziani che si sentono insicuri, cittadini che ogni giorno fanno i conti con degrado e sporcizia.
Ma di questo non si parla. Meglio inseguire l’ennesimo delirio ideologico che affrontare la realtà.
Forse più che una corsa in tramvia servirebbe un giro nel mondo reale.
VERGOGNA CONSIGLIERE COLLESEI!!

 

https://www.facebook.com/share/r/1CeaSc3ti3/







Nessun commento:

Posta un commento