Questa giornalista di sinistra dopo aver detto che i microfoni sono cazzi, oggi dopo la solita dose di droga ha detto che non è bianca, difatti non è bianca, è deficiente. Sentite che infanticismo ha questa giornalista. https://www.facebook.com/share/v/1YXvXNVv3H/
Nessun commento:
Posta un commento