mercoledì 24 giugno 2026
Intanto in Umbria da quando c'è il centro sinistra c'è un continuo di tagli, tanto che è andata in recessione - 0,2. le teste di cazzo dei grillini difendono conte, i piddini difendono la Schlein, e loro governano è la colpa è della Meloni. Si perché chi è di sinistra è falso dentro, prendere per il culo gli altri credendosi intelligenti, ma sono più che deficienti, fanno sempre i danni dando poi la colpa agli altri. Insomma i sinistrati prima fanno le stragi, poi quando vengono arrestati dicono che erano a pescare come se gli altri fossero dementi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento