mercoledì 24 giugno 2026

Graziato anche l'amico di Ramy. L'unico colpevole per la morte di Ramy, è stato graziato dal giudice razzista. Purtroppo è così, ovvero se era italiano veniva condannato. Eppoi basta vedere le sentenze sugli islamici e sugli italiani. E anche se sono italiani del Marocco ad esempio, le condanne sarebbero diverse.

Nessun commento:

Posta un commento