venerdì 26 giugno 2026

IL VERME PD HA SOTTOMESSO MILANO AL FASCISMO ISLAMICO. GUARDATE CHE TROIAIO CHE FATTO IL PD. SARA' BELLISSIMO QUANDO I MUSSULMANI ANDRANNO AL GOVERNO E LE DONNE SARANNO TUTTE SCHIAVE E NON POTRANNO NEANCHE MANIFESTARE, SARA' STUPENDO QUANDO LE DONNE NON SARANNO PIU' NEI COMUNI, ECC..., MA TANTO QUESTO LA SINISRA NON LO CAPISCE FINO A QUANDO HA LA TESTA INFILATA NE CESSO...


 Milano sottomessa all’islam

In occasione dell'Ashura, la ricorrenza più importante per i musulmani sciiti, un corteo ha attraversato il centro di Milano, con ripercussioni sul traffico in via Vittor Pisani. Nel video si vede il corteo diviso in due da un furgone, con il gruppo delle donne che procede isolato in coda.

https://www.facebook.com/share/v/1DqnHu8Ue1/


An Gelo
la marcia su milano, la colpa non e' dei mussulmani ma di PD, Renzi, ONG, Coop , Zuppi e tutta la filiera del business dell'immigrazione illegale

Filippo Colombo
A calci nel culo a casa loro! Ci possono contare che a Roma non glielo permetteremo!!
Purtroppo i milanesi per bene che non hanno votato questa sinistra cialtrona non si meritano questo schifo! La stessa sinistra che si mette a tappetino con questa marmaglia fanatica e che non si rende conto che verrebbe fagocitata in un attimo da questi odiatori dell'Occidente e delle nostre tradizioni!

Sergio Scanferlini
BENE....ECCO QUESTI SONO I PRODIGI CHE I POLITICI PRIMA DOPO E DURANTE CI HANNO DATO E CONTINUANO A DARCI........

Luca Magistro
Che schifo...!!!!

Alessandro Tassetti
Tutti le dittature sono iniziate con il vogliamoci tutti bene
Orlando Ninzoli
Tutti contenti e soddisfatti a Milano.... Sala in pool position













Nessun commento:

Posta un commento