mercoledì 24 giugno 2026

Blackout a Milano causa di sopra carico. Per fortuna che non ci sono le auto elettriche in carica, se non il Blackout ci sarebbe 20 giorni al mese. https://www.facebook.com/share/v/1BPkY9jMP4/

Nessun commento:

Posta un commento