Le notizie della Val Di Sieve
mercoledì 24 giugno 2026
Blackout a Milano causa di sopra carico. Per fortuna che non ci sono le auto elettriche in carica, se non il Blackout ci sarebbe 20 giorni al mese. https://www.facebook.com/share/v/1BPkY9jMP4/
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento