mercoledì 24 giugno 2026

La sinistra usa le bandiere della palestina per pura propaganda elettorale, ovvero per attaccare il governo Meloni. Se il governo Meloni andrà a casa, le bandiere della palestina spariscono dalle piazze. https://www.facebook.com/share/r/1JUwSzkU2E/

Nessun commento:

Posta un commento