sabato 14 settembre 2024

VOGLIAMO LO STATO DI POLIZIA PER RIPORTARE L'ORDINE E SICUREZZA NEL NOSTRO PAESE.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TRENTO

Poliziotti accerchiati da 15 immigrati: “Qui comandiamo noi”

Settembre 15, 2024







### Alta tensione nella notte alle Albere: poliziotti accerchiati da 15 persone

Nella notte di venerdì 13 settembre 2024, il quartiere delle Albere a Trento è stato teatro di un episodio di alta tensione. Una volante della Polizia di Stato è intervenuta in seguito alla denuncia di una rapina ai danni di una giovane di 22 anni¹².

La ragazza, che si trovava in un ristorante della zona con un amico, è stata avvicinata da due immigrati che, minacciando il suo amico con un coltello, le hanno sottratto la borsa. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, sono stati circondati da una quindicina di immigrati, tutti stranieri originari del nord Africa, che hanno cercato di difendere il rapinatore¹².

Poi il problema è l’imprenditrice che mette la marcia avanti.

La situazione è rapidamente degenerata, rendendo necessario l’intervento di altre due pattuglie della Polizia e di una della Guardia di Finanza per riportare la calma.¹.

(1) Alta tensione nella notte alle Albere, poliziotti accerchiati da 15 …. https://www.ladige.it/cronaca/2024/09/14/alta-tensione-nella-notte-alle-albere-poliziotti-accerchiati-da-15-persone-1.3877894.
(2) Follia alle Albere | una pattuglia della polizia accerchiata da 15 persone. https://www.zazoom.it/2024-09-14/follia-alle-albere-una-pattuglia-della-polizia-accerchiata-da-15-persone/15375152/.







































Nessun commento:

Posta un commento