giovedì 12 settembre 2024

VIAREGGIO: LE SORELLE DEL CRIMINALE ISLAMICO UCCISO DALLA ITALIANA CON L'AUTO INVOCANO LA RIVOLTA ISLAMICA



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, INVASIONE

Viareggio, sorelle velate del ladro invocano rivolta marocchini in Italia: «Intervenga il re del Marocco»

Settembre 13, 2024






























Un altro motivo per azzerare l’immigrazione regolare non europea. E’ sempre fonte di minacce esterne.

**Viareggio: Le Sorelle del Ladro Ucciso Chiedono l’Intervento del Re del Marocco**

In Marocco, la morte sul lavoro di Said Malkoun, un africano di 47 anni di nazionalità marocchina, ha suscitato un’ondata di indignazione e richieste di ‘giustizia’. Said è stato investito e ucciso da Cinzia Dal Pino, la sua vittima di 65 anni, dopo che l’immigrato aveva tentato di rubarle la borsa⁴ minacciandola con un coltello.

Le sorelle di Said, in un’intervista trasmessa dall’emittente marocchina Chouf Tv, hanno espresso il loro dolore e la loro rabbia, chiedendo l’intervento delle autorità marocchine, incluso il re del Marocco, per garantire che venga fatta giustizia⁴. “Chiediamo giustizia per nostro fratello, Cinzia Dal Pino deve rimanere in carcere,” ha dichiarato una delle sorelle, ostentando tra le mani una foto del criminale defunto⁴.

Le sorelle hanno anche sobillato la comunità marocchina in Italia affinché mantenga alta l’attenzione sulla vicenda. “Temiamo che questo caso finisca nel dimenticatoio. Mio fratello era una persona comune, come tante. Abbiamo paura che proprio per questo non ci sia giustizia,” ha aggiunto un’altra sorella⁴.

Cinzia Dal Pino, attualmente agli arresti domiciliari, è accusata, nel tentativo di bloccarlo, di aver investito Said Malkoun per quattro volte dopo l’aggressione⁴. Questo episodio ha sollevato un acceso dibattito sulla giustizia e sulla sicurezza a Viareggio, con molti che chiedono pene più severe contro i ladri stranieri⁴.

(1) Viareggio, le sorelle del ladro ucciso: “L’intervento del re del Marocco”. https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/40327428/viareggio-sorelle-ladro-ucciso-intervento-re-marocco.html.
(2) Le sorelle del ladro investito più volte e ucciso dall’imprenditrice chiedono giustizia, “Nemmeno un cane si uccide così”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/le-sorelle-del-ladro-investito-pi%C3%B9-volte-e-ucciso-dall-imprenditrice-chiedono-giustizia-nemmeno-un-cane-si-uccide-cos%C3%AC/ar-AA1qtvB7.
(3) Omicidio del ladro a Viareggio: le sorelle chiedono giustizia. https://www.cronachedellacampania.it/2024/09/omicidio-del-ladro-a-viareggio/.
(4) Ladro ucciso a Viareggio, le…”. https://www.informazione.it/n/DCB6C378-117B-4924-9A89-D5F360B659C9/Ladro-ucciso-a-Viareggio-le-sorelle-Neanche-un-animale-si-ammazza-cosi-intervenga-il-re-del-Marocco.
(5) Viareggio, morte di Said Malkoun: le sorelle della vittima protestano …. https://notizie.virgilio.it/omicidio-viareggio-sorelle-di-said-malkoun-contro-cinzia-dal-pino-l-accusa-e-l-appello-ai-fratelli-magrebini-1637925.














Nessun commento:

Posta un commento