venerdì 20 settembre 2024

RINNEGATO DALLA RELIGIONE CATTOLICA SCOMUNICA GLI ITALIANI PERCHE' SCANNO DALLE SCUOLE INVESE DA SCIMMIETI.



 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAZIO

Prete accoglione scomunica italiani che scappano dalle scuole ‘straniere’

Settembre 18, 2024


































Quando islamici saranno la maggioranza, e non manca molto con queste politiche, il parroco potrà insegnare catechismo nelle catacombe. Ma c’è, in questo cristianesimo eretico, una componente non trascurabile di masochismo.

Lo dice stipendiato coi soldi truffati ai contribuenti con l’8 per mille. Vivano come le persone normali, poi vediamo dove se lo mettono il “valore dell’accoglienza”.

### Scomunica del Parroco di Fondi ai Genitori che Ritirano i Figli dalla Scuola Invasa dagli Immigrati

A Fondi, in provincia di Latina, un acceso dibattito è esploso dopo che 12 famiglie italiane hanno deciso di ritirare i propri figli dalla scuola primaria “Aspri”. Il motivo principale di questa decisione è la composizione delle classi, che presenta una maggioranza di alunni stranieri, superando il 50%¹².

Il parroco di Fondi, Don Alessandra, ha espresso la sua amarezza per quanto accaduto, sottolineando che la fede non c’entra, ma è una questione di civiltà.

La preside della scuola, Annarita Del Sole, ha spiegato che la presenza di molti alunni stranieri rappresenta circa il 30% della popolazione scolastica e che la decisione dei genitori italiani di ritirare i figli è stata motivata dalla paura che la presenza di studenti stranieri rallenti le lezioni a causa della non piena comprensione della lingua³.

L’Ufficio scolastico regionale ha inviato una nota alla dirigente dell’Aspri, chiedendo di riequilibrare le classi prime per ristabilire un giusto bilanciamento tra studenti italiani e stranieri³. La preside Adriana Izzo ha promesso che le criticità saranno superate attraverso la riorganizzazione dei gruppi classe e l’attuazione di modelli organizzativi e didattici aperti e collaborativi³.

Vanno bilanciati a casa propria. Basta classi pollaio babele, vogliamo scuole italiane per bambini italiani. Azzerare i ricongiungimenti familiari.

(1) In provincia di Latina 12 famiglie hanno ritirato i figli da una scuola perché in classe c’erano troppi alunni stranieri. https://www.ireporters.it/in-provincia-di-latina-12-famiglie-hanno-ritirato-i-figli-da-una-scuola-perche-in-classe-cerano-troppi-alunni-stranieri-8169/.
(2) Genitori italiani ritirano i figli dalla scuola “Aspri” di Fondi per i troppi stranieri nelle classi. https://www.blitzquotidiano.it/cronaca/genitori-italiani-ritirano-i-figli-dalla-scuola-aspri-di-fondi-per-i-troppi-stranieri-nelle-classi-3658101/.
(3) Bambini italiani ritirati da scuola perché “ci sono troppi stranieri …. https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/09/18/news/scuola_aspri_fondi_parroco-423507740/.
(4) “Troppi stranieri in classe”: e i genitori ritirano i figli dalla scuola. https://www.today.it/attualita/fondi-troppi-stranieri-classe.html.





Nessun commento:

Posta un commento