venerdì 13 settembre 2024

NOI PREGHIAMO CHE IL PROSSIMO SIA UN ACCOGLIONE



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO

Italiano ucciso, migrante: “Io l’ho solo massacrato di botte”

Settembre 14, 2024


































### «L’ho picchiato ma non l’ho ucciso io»

**Santa Marinella, 13 settembre 2024** – Basel Cristian Vasile, cittadino romeno, è stato fermato con l’accusa di omicidio per la morte di Angelo Grassi. Durante l’interrogatorio, Vasile ha ammesso di aver avuto una lite con Grassi nell’abitazione di questi e di averlo picchiato, ma ha negato con di essere l’autore del delitto.

Secondo le dichiarazioni di Vasile, la lite sarebbe degenerata in un alterco fisico, ma lui sostiene di non aver inflitto le ferite mortali a Grassi. “L’ho picchiato ma non l’ho ucciso io,” ha dichiarato Vasile durante l’udienza per la convalida del fermo, tenutasi oggi presso il carcere di Borgata Aurelia.

Le autorità stanno continuando le indagini per chiarire le circostanze esatte della morte di Grassi e per determinare se ci siano altri coinvolti nel caso. Nel frattempo, Vasile rimane in custodia cautelare in attesa di ulteriori sviluppi.

(1) Santa Marinella – Parla il romeno fermato per omicidio: «L’ho picchiato ma non l’ho ucciso io». https://etrurianews.it/2024/09/13/santa-marinella-parla-il-romeno-fermato-per-omicidio-lho-picchiato-ma-non-lho-ucciso-io/.
(2) Santa Marinella Parla il Romeno Fermato per Omicidio l ho … – Virgilio. https://www.virgilio.it/italia/santa-marinella/notizielocali/santa_marinella_parla_il_romeno_fermato_per_omicidio_l_ho_picchiato_ma_non_l_ho_ucciso_io_-73958053.html.
(3) Santa Marinella Tidei Mette Nero su Bianco Che la Posizione di …. https://www.virgilio.it/italia/santa-marinella/notizielocali/santa_marinella_tidei_mette_nero_su_bianco_che_la_posizione_di_mencarelli_non_chiara_per_continua_a_fargli_firmare_le_determine_-73958161.html.
(4) Santa Marinella – Morte di Luca Giurato, il sindaco Tidei in … – Virgilio. https://www.virgilio.it/italia/santa-marinella/notizielocali/santa_marinella_morte_di_luca_giurato_il_sindaco_tidei_in_visita_nell_abitazione_estiva_del_giornalista-73958164.html.






Nessun commento:

Posta un commento