venerdì 13 settembre 2024

L'ACCOGLIENZA HA FALLITO, L'INTEGRAZIONE ERA ED E' UNA SCUSANTE PER FAR SOLDI. ALTRO ISLAMICO ESCE DAL CENTRO DI ACCOGLIENZA DEL PD ARMATO PER TAGLIARE LA TESTA AGLI ITALIANI



 BOLZANO, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, DOSSIER ACCOGLIENZA

Dal centro di accoglienza armato di ascia a caccia di passanti: non lo rimpatriano

Settembre 14, 2024







**Espulsione e Revoca dello Status di Profugo per un Giovane Gambiano a Bolzano**

Un giovane cittadino gambiano di 20 anni è stato trovato in possesso di un’ascia di 40 centimetri nei pressi del Parco delle Religioni a Bolzano. Questo episodio ha scatenato una serie di eventi che porteranno alla revoca del suo status di profugo e alla sua espulsione¹.

L’intervento delle forze dell’ordine si è reso necessario in seguito a una violenta aggressone nel parco. Gli agenti della Questura di Bolzano, accorsi sul posto, hanno immediatamente individuato il giovane gambiano, già noto alle forze di polizia per comportamenti problematici, inclusa una precedente condanna alla Daspo urbana¹. Nonostante l’individuo fosse inizialmente scappato, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciarlo grazie alla testimonianza di alcuni passanti¹.

Il questore Paolo Sartori ha definito l’intervento “tempestivo” e ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra cittadini e autorità nel mantenere l’ordine pubblico¹. Sartori ha chiarito come episodi come questi evidenzino la necessità di attenzione da parte della comunità, sottolineando che anche la presenza di oggetti potenzialmente pericolosi nelle mani di individui pregiudicati possa portare a conseguenze gravi¹.

A seguito del ritrovamento dell’ascia e dell’intervento della polizia, le autorità competenti hanno avviato una procedura per la revoca dello status di profugo del giovane gambiano¹. Questo procedimento implica non solo il rischio di espulsione dal territorio nazionale, ma anche possibili conseguenze legali in relazione ai comportamenti osservati dalla polizia¹. La revoca dello status di protezione internazionale è un processo complesso, che richiede una valutazione approfondita da parte delle autorità¹.

Stato di merda. Un africano con l’ascia doveva essere espulso ieri. Altro che “processo complesso”. Quando farà del male a qualcuno, perché è matematico che lo farà, voi autorità di questo Stato criminale avrete le mani sporche di sangue.

(1) Espulsione e revoca dello status di profugo per un giovane gambiano a …. https://www.gaeta.it/espulsione-e-revoca-dello-status-di-profugo-per-un-giovane-gambiano-a-bolzano.
(2) Diniego dello status di rifugiato per motivi di ordine pubblico …. https://www.dirittoimmigrazionecittadinanza.it/archivio-saggi-commenti/note-e-commenti/fascicolo-note-2018-3/301-commento-sciascia.
(3) Sulla revoca, cessazione o rifiuto dello status di rifugiato: il …. https://www.osservatoriosullefonti.it/archivi/archivio-rubriche/archivio-rubriche-2019/451-fonti-dell-unione-europea-e-internazionali/2592-osf-2-2019-ue.













































Nessun commento:

Posta un commento